La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo in tv [VIDEO]
Il giorno dopo Il più grande spettacolo dopo il week end, Fiorello non manca all'appuntamento con la sua personalissima rassegna stampa che riprende con il suo telefonino tutti i giorni nell' edicola del signor Cesare.
Sono le 8,20 e l'istrionico mattatore di Raiuno va in edicola con poche ore di sonno sulle spalle, non vuole farsi i complimenti da solo, ma ci pensa Cesare l'edicolante a condividere con lui tutta l'emozione dello spettacolo che ha avuto il piacere di vedere in diretta dal teatro 5 di Cinecittà. Fiorello cita e ringrazia il Corriere della sera che gli ha dedicato uno splendido articolo, ma poi viene attratto dalla copertina di Libero che titola "Già smontato" e dal titolo de Il Giornale: "Effetto Monti flop".
L'unico che non ha fatto flop è Fiorello che rassicura gli italiani:
"Dopo il mio appello alla Merkel, dopo averle detto che ha il culo piccolo, la cancelliera si prenderà a cuore l'Italia".
Fiorello for President! Verrebbe da urlare.
Il re del monday night della tv conclude con qualche anticipazione sulla prossima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week End. Ci saranno I Cold Play, Jean Renauld, la bellissima Laura Chiatti e il riccioluto cantante Caparezza.