14 Maggio 2015
13:36

La reazione di Alessandra, Livia e Veronica alla scelta di Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi ha scelto di iniziare una relazione con Alessia Messina. Le tre corteggiatrici che non sono state scelte hanno commentato sui social, la decisione del tronista di “Uomini e Donne”.
A cura di D.S.

Amedeo Andreozzi ha deciso di chiudere in anticipo, la sua partecipazione al programma "Uomini e Donne". Durante la registrazione di ieri, infatti, ha sorpreso tutti facendo la sua scelta. La "corteggiatrice" che ha deciso di frequentare lontano dai riflettori della trasmissione di Maria De Filippi è Alessia Messina. Un vero e proprio colpo di scena, se si pensa che il tronista l'aveva eliminata proprio nella precedente puntata. La giovane ha risposto di sì e abbracciati, si sono goduti la pioggia di petali rossi.

Ad assistere alla scelta e ad andare via con un nulla di fatto, c'erano le restanti tre corteggiatrici: Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis. Come hanno reagito dopo la decisione di Amedeo Andreozzi? La Costa ha commentato sulla sua pagina Facebook, spiegando che in fondo sperava in un lieto fine:

"Oggi inizia un nuovo capitolo… Speravo veramente nel lieto fine e ci ho creduto fino all'ultimo. Ahimè così non é stato! Ne esco delusa e amareggiata ma anche fiera di essere stata sempre me stessa nel bene e nel male! In ogni caso é stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a far trasparire emozioni e sentimenti che per colpa del mio "caratteraccio" tendo a tenere sempre rinchiusi. Ho conosciuto una bella persona a cui auguro il meglio anche se tra noi non ha funzionato. Ringrazio chi mi ha sostenuta, apprezzata, difesa e ha creduto in me!"

Veronica Guerri, invece, ha affidato le sue parole a Instagram:

"Un grazie sincero a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Che si sono emozionati con me ed insieme a me! Mi ha molto colpito che anche non vivendomi come ha fatto Amedeo avete percepito la persona che sono! Una donna dolce, buona, sensibile… Ma dietro questo c'è una persona determinata e forte. Seppur abbia messo il cuore in tutto, non mi farò abbattere mai dalle sconfitte. Continuerò a lottare per la mia felicità! Grazie ancora di cuore, vi abbraccio tutti".

Più sibillina, la reazione di Livia Canalis. La ragazza ha pubblicato la frase:

"Non potrai mai far ingelosire una Ferrari, salendo su una Panda".

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia che gli ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista di
Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni