23 Febbraio 2015
11:53

La Regina toglie i giardinieri a William e Kate, gelosie e dispetti a Corte

La coppia è stata piantata in asso dalla coppia di giardinieri che avevano assunto soltanto sei mesi fa. Alla base della loro decisione, la volontà di ritornare a servizio della Regina: ennesimo dispetto di Elisabetta a Kate?
A cura di G.D.

Si ritorna a parlare della Royal Family in termini ai quali siamo stati abituati per lungo tempo. I tabloid britannici, infatti, puntano l'obiettivo su un curioso caso capitato a William e Kate, piantati in asso dalla coppia di giardinieri che avevano assunto soltanto sei mesi fa, per la loro tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk. Alla base della decisione della coppia marito e moglie, Amy e Colin Wood, la volontà di ritornare a servizio dalla regina, presso la residenza di Sandringham, soltanto pochi chilometri dalla tenuta di William e Kate. Le dimissioni presentate sono irrevocabili e così il futuro Re e la Duchessa di Cambridge hanno perso due pezzi importanti della loro servitù.

Dietro questa scelta i tabloid immaginano una macchinazione della Regina, grandissima patita del giardinaggio ed estimatrice dei due giardinieri in questione. C'è un orto botanico a Buckingham Palace da curare e la Regina sembra che non abbia voluto sentire nessuna ragione: voleva i coniugi Wood e alla fine li ha ottenuti. I giardinieri hanno così lasciato la tenuta di Anmer Hall, un lavoro che si basava principalmente nel curare la zona antistante la piscina, il campo da tennis in erba ed un grande giardino. Il "colpo gobbo" della Regina rappresenterebbe dunque l'ennesimo suo sgarbo nei confronti di William e Kate, ma ai tabloid si sa che piace molto ricamare sulle storie della Royal Family. Soltanto lo scorso Natale si era scritto di un altro "Kate contro la Regina" in merito al pranzo di Natale, organizzato escludendo la famiglia della Duchessa di Cambridge in quanto non appartenenti alla Famiglia Reale.

Bufera a Buckingham Palace, la Regina dichiara guerra a Kate
Bufera a Buckingham Palace, la Regina dichiara guerra a Kate
Meghan Markle compie 40 anni: gli auguri di compleanno della regina Elisabetta e di William e Kate
Meghan Markle compie 40 anni: gli auguri di compleanno della regina Elisabetta e di William e Kate
Tutte le star che William e Kate hanno incontrato nel 2014
Tutte le star che William e Kate hanno incontrato nel 2014
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni