video suggerito
video suggerito

Cesare Cremonini replica a Malika Ayane: “Che i problemi siano altri”

Il cantante replica sulla bacheca twitter alla sua ex che l’ha definito al settimanale “Oggi” come un fidanzato-bambino. Dal canto suo, Malika Ayane si è giustificata in un post su facebook circa l’accaduto.
A cura di Simona Saviano
91 CONDIVISIONI
La replica di Cesare Cremonini a Malika Ayane Che i problemi siano altri

Dopo le dichiarazioni al settimanale "Oggi" della cantante protagonista di Sanremo 2013, Cremonini sdrammatizza le affermazioni di Malika Ayane che l'ha definito un fidanzato bambino. E lo fa a mezzo twitter, social network che utilizza di buon grado, non ultimo per smentire tanti flirt che circolano sul suo conto come la storia con Francesca Brambilla, bollata dal cantante come "un'amica". Questa volta ai tanti fan non erano piaciute le parole di Malika. Cesare, dal canto suo, se la ride di gusto, cinguettando che forse un briciolo di verità nelle parole della sua ex compagna c'è:

Che i problemi siano altri, sono in immersione musica! – Il riferimento alla frase della Ayane, secondo la quale la storia non poteva durare perché lei ha già una figlia e accanto a sé ha bisogno di un uomo e non di un fidanzato-bambino, si intuisce. I followers, a cui non sfugge nulla, glielo fanno notare e tra tutti una ragazza gli scrive "ecco l'esempio di come certe persone fanno presto a sputare sul piatto dove hanno mangiato". Ma lui non dà peso a queste affermazioni e fa spallucce, sottolineando che per fortuna al mondo ci sono cose più gravi di questa e che al momento attuale è super impegnato con la sua musica:

Cesare Cremonini è infatti impegnato nella stesura di nuove canzoni e fino a settembre prossimo ha una sola priorità: l'album "La Teoria dei Colori" e tra poco ci sarà un nuovo singolo.

La smentita di Malika: "Cesare è un uomo stupendo" – La Ayane, dal canto suo, ha cercato di ridimensionare il peso della sua intervista con una dichiarazione pubblicata su Facebook, affermando di essere stata fraintesa. Lei, sposata con il regista Federico Brugia, continua a stimarlo, tanto che sono ancora amici. Il vero motivo della separazione è che non c'era sintonia piena con Cremonini, che sentiva troppo diverso da sé:

Non ho mai pensato che Cesare fosse un bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasti uniti nel tempo … questo sì che è vero! Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra,perché una volta ha abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché una volta ho chiamato "gnocco fritto" la "crescentina"

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views