28 Marzo 2013
11:36

La Ribas attacca Fanny Balotelli per la copertina su Vaniy Fair

Fioccano invidie e cattiverie per la povera Fanny, la fidanzata di Mario Balotell che, questo mese, si è guadagnata la copertina di Vanity Fair. Ana Laura Ribas non ci sta e twitta: “Non basta fidanzarsi con un calciatore per andare su Vanity!”.
Fioccano invidie e cattiverie per la povera Fanny, la fidanzata di Mario Balotell che, questo mese, si è guadagnata la copertina di Vanity Fair. Ana Laura Ribas non ci sta e twitta: "Non basta fidanzarsi con un calciatore per andare su Vanity!".

Ana Laura Ribas attacca Fanny Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli,  e lo fa dal suo profilo ufficiale twitter. La burrosa ragazza del campione del Milan è stata accusata dall'ex soubrette dell'Isola dei Famosi, di essere su tutte le copertine, soltanto perché è attualmente la "signora Balotelli". Un attacco in piena regola, che però lascia trasparire il bisogno della Ribas, di ricorrere ad un piccolo travaso di bile. La Neguesha era abbastanza nota in Gran Bretagna, non soltanto perché era legata sentimentalmente al bad boy nato a Palermo. Ad esempio, è stata tra le indossatrici più apprezzate per la campagna di Insolent, un brand hip hop molto in voga in America e nel Regno Unito. Ma per Ana Laura Ribas, pare che non basti per meritarsi la copertina di Vanity Fair.

Balotelli a Fanny:
Balotelli a Fanny: "Il mio angelo all'inferno e il mio diavolo in paradiso"
Fanny in tribuna a San Siro ad applaudire Balotelli
Fanny in tribuna a San Siro ad applaudire Balotelli
Il gol più bello di Balotelli sarà il matrimonio con Fanny
Il gol più bello di Balotelli sarà il matrimonio con Fanny
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni