5 Ottobre 2013
19:04

La ricetta del matrimonio perfetto secondo Hugh Jackman

L’attore svela gli ingredienti che hanno reso la sua relazione con Deborra-Lee Furness solida e duratura.
A cura di Daniela Seclì

I matrimoni che nel frenetico mondo hollywoodiano riescono ad andare a buon fine, sono davvero rari. Quello di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness è uno di quelli. Si sono sposati nel 1996 e la loro unione non sembra conoscere crisi. Intervistato da Cosmopolitan, l'attore ha rivelato i segreti per un'unione indissolubile.

Ancora incredulo, ha raccontato come sua moglie abbia preferito lui a Mick Jagger, in occasione del loro primo appuntamento.

"Dovevo andare ad una cena e chiesi a lei e ad altre dieci persone di venire con me. Ad un certo punto il telefono di Deb suona ed è Mick Jagger che la invita allo stesso party. Lei risponde e gli dice: "Non posso perché sono a cena con Hugh Jackman". Ho pensato fosse pazza perché a quei tempi ero un assoluto signor nessuno"

Secondo l'attore, il segreto di un matrimonio longevo è mettere da parte l'egoismo ed essere pronti a fare dei sacrifici.

"Direi che l'80 per cento di un matrimonio felice è scegliere la persona giusta: personalmente con mia moglie Deb ci sono riuscito. Prima di fare coppia eravamo buoni amici. Ma in ogni matrimonio ci devono essere alcuni sacrifici. Nessuna unione sopravvive se entrambi sono egoisti. Ovviamente, ci deve essere sempre amore e grande attrazione. Nel mio caso, telefono a Deb circa dieci volte al giorno!"

Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Faccio sesso con mia moglie vestito da Wolverine"
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "A causa di Wolverine, morirò d'infarto"
96.181 di Spettacolo Fanpage
Hugh Jackman in forma dopo l'operazione e l'asportazione del tumore (FOTO)
Hugh Jackman in forma dopo l'operazione e l'asportazione del tumore (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni