video suggerito
video suggerito

La rinascita di Demi Moore (alla faccia di Ashton Kutcher)

La rinascita dell’attrice ha un doppio segreto: le amiche del cuore e The Conversation, un nuovo talk show al femminile del quale è la produttrice. Ashton Kutcher? Finalmente è acqua passata!
2 CONDIVISIONI
La rinascita dell'attrice ha un doppio segreto: le amiche del cuore e The Conversation, un nuovo talk show al femminile del quale è la produttrice. Ashton Kutcher? Finalmente è acqua passata!

Cinque milioni di follower, una cifra che dovrebbe bastare a chiunque per far tornare il sorriso. Demi Moore ritorna attiva su twitter, dopo un lungo periodo di inattività e dopo essersi finalmente liberata di tutte le scorie con il tormentato rapporto con Ashton Kutcher. Del resto di questo acclamato ritorno si era già parlato, con il cambio di account cje era stato già deciso nella metà del mese di aprile, proprio con un tweet liberatorio dell'attrice americana che ai suoi fan chiese suggerimenti sul nome da scegliere per il nuovo indirizzo, visto che il vecchio comprendeva la dicitura MrsKutcher. Adesso per la ex moglie di Bruce Willis è tempo di pensare soltanto per se' ed in grande, quindi se qualcuno non avesse ancora bene in testa questo semplice concetto, sarà proprio il nuovo indirizzo a ricordarglielo: @justdemi

La rinascita di Demi Moore non è certo tutto merito del sito di microblogging ma, soprattutto di alcune amiche speciali. Tra queste le persone che sono state più importanti per il percorso di riabilitazione psicofisica che l'attrice ha dovuto affrontare sono le due presenti nella foto sopra insieme a lei alla cerimonia di apertura del nuovo talk show al femminile prodotto proprio da Demi: The Conversation. La bionda a sinistra è Amanda De Cadenet, conduttrice del settimanale, mentre a destra c'è Kelly Preston, amica di sempre nonché moglie di John Travolta. Ma forse a dare la spinta verso l'uscita definitiva da quella brutta crisi di depressione avuta lo scorso gennaio, si deve proprio a questa nuova avventura televisiva, il format del resto non è passato inosservato. In onda da sole due puntate, il format prevede una chiacchierata (una "conversation" appunto!)  tra Amanda e un'ospite a settimana. I nomi sono stati subito di primo piano, sono partiti con Jane Fonda e Lady Gaga e nelle prossime puntate si aspettano Eva Longoria, Gwyneth Paltrow e Jessica Alba.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views