29 Ottobre 2015
13:47

La rinascita di Sandra Bullock dopo il dolore del tradimento, oggi è felice con Bryan

Il periodo buio per Sandra Bullock è finito. L’attrice ha ritrovato l’amore e il sorriso al fianco del modello Bryan Randall. Lo scandalo causato dal tradimento subito dall’ex marito Jesse James è ormai un lontano ricordo.
A cura di Daniela Seclì

Sandra Bullock non è stata certo fortunata nella sfera sentimentale. L'attrice, infatti, ha affrontato un doloroso divorzio dopo aver subito un tradimento che l'ha fatta finire su tutti i giornali. Era il 2010 quando lo scandalo scoppiò.

L'allora marito dell'attrice Jesse James, si concesse un'avventura con la spogliarellista Michelle McGee. La cosa che fece più indignare l'opinione pubblica fu il fatto che la donna svelò la scappatella di James, poco dopo la consegna dell'Oscar all'attrice. Insomma, un momento di immensa gioia e soddisfazione venne distrutto dalla fine del suo matrimonio. Di recente, l'uomo ha rilasciato un'intervista al programma In Depth with Graham Bensinger, in cui ha attribuito il tradimento ad un presunto disturbo della personalità:

"Io sono il tizio che ha rovinato il suo matrimonio facendo sesso con una spogliarellista. Ci deve essere qualche problema nella mia personalità che mi ha fatto pensare che fosse normale comportarsi così. Ho divorziato e ho perso un figlio che ho adottato. Non so se sia giusto perdere un figlio per infedeltà, non credo che a qualcuno sia mai successo. Per la legge di Hollywood, però, immagino sia normale".

Sandra Bullock, però, ha finalmente voltato pagina. È riuscita a superare quel momento buio e a ritrovare la fiducia negli uomini. Da qualche mese, infatti, è felicemente fidanzata con Bryan Randall. Lui ha 41 anni ed è un modello e fotografo. Come riporta Us Weekly, si sono conosciuti a gennaio, in occasione del quinto compleanno del piccolo Louis. La Bullock lo aveva contattato per realizzare le foto del party. Da lì non si sono più lasciati. Un amico di Bryan lo descrive così:

"È un ragazzo simpaticissimo. Entra in una stanza e riesce a far sentire tutti a loro agio. È un uomo amichevole e socievole".

Sandra Bullock è davvero felice con lui. Lo dimostrano questi scatti dei paparazzi, pubblicati dal magazine.

Sandra Bullock e suo figlio adottivo Louis, una storia che merita un film
Sandra Bullock e suo figlio adottivo Louis, una storia che merita un film
Jesse James: "Ho tradito Sandra Bullock ma è ingiusto che mi abbia portato via mio figlio"
Jesse James: "Ho tradito Sandra Bullock ma è ingiusto che mi abbia portato via mio figlio"
Sandra Bullock mamma bis: ha adottato una bimba di nome Laila
Sandra Bullock mamma bis: ha adottato una bimba di nome Laila
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni