A pochi giorni dal momento in cui è stato annunciato nel ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi lancia l’ennesimo affondo ai danni del collega. Intervistato dal magazine ufficiale del dating show, fa sapere di essere certo che i due non siano mai stati insieme realmente. La loro storia, durata solo una manciata di ore, sarebbe solo servita a Sara a concludere il percorso intrapreso mesi prima:

Ma loro non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto “Sara è tutta cuore” non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva “farò l’abbonamento a casa di Sara”, non ci è andato nemmeno una volta.

Lorenzo vicino di trono di Mastroianni

A breve comincerà una nuova avventura televisiva per Lorenzo e Luigi. Nonostante la forte rivalità sempre intercorsa tra i due, Maria De Filippi e la sua redazione li hanno voluti vicini di trono. Cercheranno insieme l’anima gemella a Uomini e Donne, nella speranza di essere più fortunati di quanto non siano stati in passato. Sara ha fatto sapere di sperare il meglio per entrambi i suoi due ex corteggiatori. Al momento risulta single, concentrata su se stessa e per nulla intenzionata a trovare l’amore.

Accanto ai due un altro volto noto, Teresa Langella

Accanto a Luigi e Lorenzo siederà un altro volto noto al pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Teresa Langella, cantante neomelodica, ex corteggiatrice – in passato – e single dell’ultima edizione di Temptation Island. A chiudere il cerchio sarà la meno nota Mara Fasone. Nulla di fatto, invece, per Lara Rosie Zorzetto e Gianpaolo Quarta. Entrambi erano stati dati per tronisti certi, ma al momento della scelta la redazione ha preferito puntare su qualcun altro.