video suggerito
video suggerito

La Rodriguez risponde alle critiche con le boccacce e il libro “Bella Belén”

Belén Rodriguez non si fa abbattere dalle critiche ricevute da “Come mi vorrei”. Mentre aumenta il numero di coloro che hanno firmato la petizione per far chiudere il programma, lei si gode un pomeriggio con Santiago a suon di boccacce. Arriva, inoltre, in libreria “Bella Belén, il libro che celebra la sua bellezza.
A cura di D.S.
153 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Belén Rodriguez non si lascia buttare giù dalle critiche ricevute dal suo programma "Come mi vorrei". Mentre la petizione che richiede la chiusura del programma, è arrivata ormai a 38mila firme, la showgirl si gode una giornata con Santiago. La rivista "Novella 2000" l'ha immortalata mentre, radiosa come non mai, si diverte a fare le boccacce al suo bambino. L'argentina ha optato per un look casual. Canotta nera, jeans e gomma da masticare con cui dilettarsi a fare le bolle.

Ma Belén non si ferma mai e arriva anche in libreria con un libro che celebra la sua bellezza. "Bella Belén", il titolo del volume pubblicato da Mondadori e con prefazione di Alfonso Signorini. Una gallery degli scatti più belli della showgirl, che ripercorre il suo vissuto dall'infanzia a oggi.

Immagine
Immagine
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views