7 Giugno 2012
21:20

La Santarelli e co. diventano “casalinghe disperate”

I tempi cambiano e insieme a essi lo fanno anche gli stili di vita delle star dello spettacolo, sempre più casalinghe e meno star. Da Elena Santarelli a Melita Toniolo, passando per Alessandra Amoroso e Virginia Raffaele, ecco come le stelle dello show business vivono il loro rapporto con le faccende domestiche.
A cura di Stefania Rocco
I tempi cambiano e insieme a essi lo fanno anche gli stili di vita delle star dello spettacolo, sempre più casalinghe e meno star

Non ci sono più le vip di una volta. Ve le immaginate Sofia Loren e Anita Ekberg, star della dolcevita, alle prese con la pulizia dei fornelli? No, perché sono state proprio loro stesse a condizionare il pensiero del pubblico attraverso una vita glamour e patinata alla quale le attuali stelle dello spettacolo hanno volentieri rinunciato, almeno in apparenza. E’ così’ che, capitanate da Elena Santarelli che per prima ha mostrato una tra le foto più particolari del suo album Twitter, le donne più belle dello spettacolo hanno fatto a gara per mostrarsi su Twitter e Facebook nei panni di casalinghe e, per di più, felici di esserlo. La bellissima soubrette compagna di Bernardo Corradi si mostra alle prese con una sessione di pulizia che la vede impegnata a spolverare un bancone dall’aria nemmeno tanto malmessa.

In diretta da Montreal, località in cui gioca il padre del suo bambino, la showgirl si uniforma a una qualsiasi donna comune, abituata alle faccende domestiche tanto da divertirsi a condividere tale momento – che per qualcuna potrebbe risultare noioso – con i suoi followers. La seconda “desperate housewives” della nostra lista è Melita Toniolo, star del Grande Fratello che dopo essersi divertita a commentare la foto dell’amica Elena, risponde postando sempre su Twitter un’immagine che la mostra intenta a rendere brillante e libero da ogni residuo il piatto della sua lussuosa doccia. Come poteva mancare, trattandosi di un argomento così glamour, l’antidiva per volontà Laura Torrisi? La bellissima attrice, una casalinga da manuale, si mostra intenta a curare l’orto antistante casa sua con tanto di capelli legati alla maniera “caciarona” e abiti da lavoro.

Va meno bene, invece, per l’ex velina Costanza Caracciolo che, pur postando una foto del ferro da stiro che si accinge ad accendere, ammette candidamente che si tratta della seconda volta nella sua vita che si dedica anima e corpo al bucato. La rivelazione del momento Virginia Raffaele, autrice della divertente imitazione di Belen Rodriguez, si domanda invece come fare a portare fino a casa sua gli stracarichi sacchetti della spesa che aveva fino a quel momento affidato al bagagliaio della sua auto. Terminano la lista la bellissima Kate Middleton alle prese con il carrello da supermercato e Alessandra Amoroso che s’improvvisa cuoca per un giorno per la felicità del suo Luca. Non male per donne che potrebbero permettersi stuoli di servitori e che invece scelgono di pensarci da sole.

Relax e lavoro a Formentera per Corradi e Santarelli
Relax e lavoro a Formentera per Corradi e Santarelli
17.836 di Spettacolo Fanpage
All’ultima spiaggia, vince il più disperato d’Italia!
All’ultima spiaggia, vince il più disperato d’Italia!
Pensano sia Chiara Ferragni ma è Elena Santarelli:
Pensano sia Chiara Ferragni ma è Elena Santarelli: "Vi dò un indizio, faccio tanta plin plin"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni