2 Gennaio 2012
19:38

La Satta festeggia il Capodanno 2011 con Boateng a Dubai: le foto

Melissa Satta posta su Twitter le foto del suo Capodanno trascorso insieme al neo fidanzato Kevin Prince Boateng. I due non si nascondono più e il fatto di mostrarsi vicini grazie al celebre social network conferma i sentimenti dell’ex velina nei confronti del suo nuovo amore.
A cura di Stefania Rocco
Melissa Satta posta su Twitter le foto del suo Capodanno trascorso insieme al neo fidanzato Kevin Prince Boateng

Archiviato Bobo Vieri, Melissa Satta è pronta a vivere nuovamente appieno la sua vita sentimentale grazie al neo fidanzato Boateng, l’uomo dal quale non si separa da oltre un mese. I due che hanno ormai deciso di uscire allo scoperto, non fanno più nulla per nascondere il loro amore dalla curiosità dei fan e, divertiti dal fatto di essere oggetto di tanta attenzione, contribuiscono a tenere alta la curiosità mostrandosi insieme sia di fronte ai paparazzi che sui rispettivi spazi web.

Dopo la dichiarazione di Boateng che ha ammesso senza mezzi termini di essere innamorato della sua Melissa, tocca proprio alla bella Satta ricambiare, mostrando al mondo intero che, nonostante i numerosi flirt che le sono stati attribuiti, Kevin è l’unico uomo del quale si sia innamorata. Il bomber è il primo, infatti, col quale l’ex velina abbia acconsentito a mostrarsi in giro e, proprio per confermare questo feeling appena nato ma già forte, ha voluto rendere partecipi i suoi followers su Twitter che, in occasione del Capodanno 2011, i due hanno deciso di stare insieme, fuggendo in una località esotica e alla moda: la splendida Dubai.

Tra Melissa e il calciatore è amore vero

Nella capitale del lusso più sfrenato, i due hanno accolto il 2012 augurandosi che questo amore potesse proseguire nel migliore dei modi. Tra spiagge e molti dei locali notturni più in voga, Kevin e Melissa sembrano avere tutta l’intenzione di dimostrare che il loro è amore vero,il primo dal divorzio del calciatore.

melissa satta

E sì che dopo la vacanza di Boateng a Miami, e soprattutto successivamente all’attenzione dimostrata nei confronti del lato b di Nena Ristic, lo sportivo ha avuto il suo bel daffare a convincere tutti della sincerità dei suoi sentimenti ma, dopo aver trascorso il Natale in Sardegna dalla famiglia Satta e col Capodanno vissuto sempre insieme alla showgirl, non ci sono più dubbi in merito all’identità della donna che gli ha rubato il cuore. Fortunata Melissa che, dopo Bobo, è riuscita a trovare un altro splendido partito e complimenti anche a lui che, sebbene la soubrette sia corteggiatissima, è riuscito a farle decidere di abbandonare la sua comoda condizione da single in favore di un rapporto che sembra avere tutte le basi per diventare importante.

Melissa Satta festeggia, ma Boateng dov'è?
Melissa Satta festeggia, ma Boateng dov'è?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
La conferma di Melissa Satta:
La conferma di Melissa Satta: "Boateng mi fa stare bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni