6 Febbraio 2014
18:27

La Satta su Boateng: “Quando l’ho conosciuto ho pensato: chi è questo tamarro?”

Sulla rivista “Chi”, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno raccontato la loro fiaba, da quando si sono conosciuti al giorno in cui l’ex velina ha scoperto di essere incinta.
A cura di Daniela Seclì

Qualche giorno fa, Melissa Satta ha rivelato davanti alle telecamere di "Verissimo" che la nascita del suo bambino è prevista per il 20 aprile. Ora la ritroviamo bellissima e innamorata, sulle pagine di "Chi", in un servizio fotografico in cui posa al fianco del suo compagno. A Gabriele Parpiglia, l'ex velina, ha raccontato come è iniziata la storia con Kevin-Prince Boateng.

"Quando l'ho conosciuto ho pensato ‘ma chi è questo tamarro?' […] L’ho visto tre volte e non è mai successo nulla. […] Sono volata negli States per lavoro, sono stata via un mese, e non c’è stato un giorno in cui non ci siamo sentiti. Lì ho capito. Ed eccoci qui a pochi mesi dal parto."

Melissa Satta ha dichiarato di aver lasciato il programma Tiki Taka perché non riusciva più a fare su e giù dalla Germania:

"Ho lasciato il lavoro perché le compagnie aeree difficilmente accettano le donne incinte che hanno superato la trentaduesima settimana di gravidanza”

La showgirl, inoltre, ha ricordato il momento in cui ha scoperto di essere incinta. Ecco come lo racconta:

Una tragedia. L’ho scoperto da sola, a fine estate, a Porto Cervo. Kevin era in ritiro con il Milan. Non volevo dire nulla e fargli una sorpresa. Rientro a Milano, lo chiamo ma la sorpresa me l’ha fatta lui dicendomi: ‘Amore andiamo in Germania. Cambio squadra’. E io ho risposto: ‘Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre'

Non si parla ancora di matrimonio, ma una cosa è certa, il calciatore ha tutte le intenzioni di allargare ulteriormente la famiglia Satteng, infatti ha dichiarato:

"Mica ci fermiamo qui. Sono serio”

Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Maddox e
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Melissa Satta e Boateng genitori: è nato Maddox Prince
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni