La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota – prima parte (DIRETTA)
Va in onda oggi la scelta di Aldo Palmeri ad "Uomini e Donne". Come siamo stati già in grado di anticiparvi, ricadrà su Alessia Cammarota dopo un tira e molla che non è stato privo di momenti intensi e disperati. La prima parte della scelta parte con una serie di Rvm che riepilogano tutto il percorso fatto finora da Aldo Palmieri. Il clima è infuocato per il ritorno in studio della bella Alessia, che proverà a spiegarsi dopo quanto accaduto la scorsa settimana. Si preannuncia una trasmissione davvero dura per lei, con gli opinionisti che fanno fatica a crederle.
ORE 16.00 – Alessia rivela che questa terza persona le manda anche messaggi minatori e che quindi, dopo che Maria De Filippi le ha consigliato di mettersi in contatto, non ha intenzione di farsi viva. Ma la situazione precipita perché Aldo non crede più ad Alessia. La puntata termina così.
ORE 15.55 – "MI FAI PENA!". Così Aldo ad Alessia che nega ogni accusa, affermando che il 15 febbraio stava lavorando nel suo negozio e non ha incontrato questa terza persona. Aldo: "Nella vita quotidiana una persona come te, mi farebbe un po' pena". Tina continua ad attaccare Alessia e adesso anche Gianni Sperti si mette contro di lei: "Stai mancando di rispetto ad Aldo e alla trasmissione. Hai fatto quello che ti pareva qua dentro, hai preso in giro anche il pubblico che, invece, ti ha amato dal primo momento".
ORE 15.37 – ALDO INCONTRA LA MADRE DELLA TERZA PERSONA. Finalmente Aldo si mette in contatto con la madre di questa terza persona ed è proprio la signora che conferma al tronista che Alessia e suo figlio sono stati insieme per sei mesi, fino a quando lui non è partito. Alessia avrebbe incontrato questo ragazzo ad Ancona, lo scorso 15 febbraio.
ORE 15.35 – Finalmente Aldo e Alessia si rincontrano in studio dopo l’ultima puntata, ma non si salutano. Alessia allora rivela che se c'era una cosa da dire, questa è stata detta. Maria comunica che questa terza persona interessata e sua madre, hanno chiesto di mettersi in contatto proprio con Aldo Palmieri per fornire una propria spiegazione. Tina Cipollari, dopo che Alessia ha tentato ulteriormente di spiegare, attacca e la accusa di aver scritto a questa terza persona: "Ti Amo". Alessia si difende: "Non ho scritto io questa frase".
ORE 15.25 – ALESSIA INFRANGE LE REGOLE. La redazione di "Uomini e Donne" ha voluto incontrare Alessia in privato, dopo che questa ha contattato in privato Aldo Palmieri. La corteggiatrice ribadisce la sua posizione: "Non ho avuto nessuna relazione con un'altra persona, ma ho solo accettato le sue attenzioni" .
ORE 15.20 – Si torna in studio. Proprio Emanuela inizia a piangere: la corteggiatrice e sfidante di Alessia si è commossa davanti ad Aldo e rivela: "Dovresti eliminarmi per questo…". Aldo risponde: "Mi spiace che stai male, non voglio vederti piangere. Ma questi sono i rischi che si corrono a venire qui". A questo punto Emanuela chiede di uscire dallo studio.
ORE 15.10 – Prosegue il lungo riassunto con l'ingresso in scena di Emanuela. Aldo intanto confesserà dubbi circa una possibile storia con Alessia Cammarota.
ORE 15.oo – Dopo il riepilogo di tutta la storia di Aldo, rivediamo con piacere anche tutto quello che ha contraddistinto la storia tra Aldo e Alessia. In studio qualcuno rumoreggia, presenti anche Anna e Tommaso che sceglieranno a loro volta quello che sarà rispettivamente il compagno e la compagna per la vita.