video suggerito
video suggerito

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D’Agostino

E’ arrivato il giorno più atteso per Andrea Offredi a Uomini e Donne. Il giovane tronista ha scelto Claudia D’Agostino, ma fino all’ultimo tra esterne e baci è stato indeciso tra la bella salernitana e Stefania Zappa.
A cura di Laura Balbi
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A qualche settimana dalle anticipazioni sulla scelta di Andrea Offredi, finalmente Uomini e Donne manda in onda la tanto attesa puntata. Come sappiamo il bel calciatore ha puntato tutto sulla dolce Claudia, croce e delizia del suo trono. Durante la prima parte della trasmissione vengono riviste le ultime esterne di Andrea, rispettivamente con Claudia e Stefania. Con la prima una romantica uscita al mare, fatta di insicurezze e dubbi da parte della corteggiatrice, ancora ignara di essere la futura scelta. Più decisa la bella Stefania che si spinge oltre e riesce a baciare Andrea. Di ritorno in studio il commento di Karina Cascella è lapidario: la scelta sarà Stefania. Difficilmente l'opinionista bionda si è sbagliata come questa volta, ma la sua convinzione deriva anche dalla decisione di Andrea di trascorrere più tempo con Stefania rispetto a Claudia. Questa scelta scatena le ire di Claudia che la prende così male da insultare la rivale in studio.

Immagine

Più rilassata l'esterna di Andrea e Claudia alla Fontana di Trevi, i due si stuzzicano sulla scelta e dopo un giro in vespa arriva il romantico gesto di Andrea, che regala a Claudia una rosa bianca. I baci non mancano anche tra loro, Claudia sembra felice ma arriva la dichiarazione di Stefania che dice ad Andrea "sto sempre bene con te", per farle di nuovo rabbia. Concluso lo spazio dedicato alle esterne è il momento di rientrare in studio a Uomini e Donne, insieme al tronista in studio anche la mamma. Il pubblico è tutto schierato per Claudia ma Andrea ci tiene a precisare: "Farò la mia scelta, con o senza applausi del pubblico." E' proprio dalla bella salernitana che si inizia con un rvm che mostra il giorno prima della scelta. Claudia prova alcuni abiti, tra cui anche un abito da sposa che le permette di viaggiare con la fantasia. Anche per Stefania la scelta dell'abito è un arduo compito, ma di ritorno in studio è il momento di vedere gli rvm dei "best moment" con entrambe.

Immagine

I primi baci con Stefania, la sofferenza di Claudia che ha lasciato il trono per ben due volte prima di tornare da Andrea. Le immagini si susseguono e anche l'emozione cresce, Offredi è pronto alla scelta. Dopo le uscite da studio di rito delle due preferite, Andrea decide di far sedere sulla sedia rossa prima Stefania. La prorompente bionda non da molto spazio a Andrea di spiegarsi, piuttosto preferisce giocare d'anticipo e dice:

E’ chiaro che non sono la scelta, sono la prima ed è sempre stato così.

La replica di Andrea non tarda ad arrivare, il tronista emozionato spiega: "Quando sei arrivata mi hai colpito, ho vissuto bei momenti e sono stato bene. Tu sei stata brava, nonostante i giudizi. Per me non è facile, io parlo con il cuore e il mio cuore non sei tu. Con questo, non nego che sono stato bene ma c’è stata una svolta”. La bionda non reagisce con la stessa fermezza che ha caratterizzato Eleonora Mandaliti di fronte al rifiuto di Eugenio:

Mi hai illuso. Potevi fare a meno di farlo. Era meglio che mi eliminavi. Non hai scelto per te, hai scelto per gli altri.

Immagine

Senza gesti di circostanza né un saluto Stefania esce dallo studio. Rimasto solo per qualche momento Andrea prova a fornire quella giustificazione che Stefania non gli ha permesso di dare:  "Ho sbagliato ma sono contento della scelta che sto facendo". E' il momento di ricevere Claudia in studio,  Andrea prova a tenere a bada l'emozione prendendole le mani. Il discorso fila liscio tra silenzi carichi di tensione, il bel tronista le dice:

Non ho pensato a quello che dovevo dire. Volevo parlare con il cuore. Abbiamo vissuto alti e bassi, sono successe tante cose, ti ho notata subito e ti ho portato in esterna. Le cose sono andate bene per 3 esterne e poi le cose sono peggiorate, anche per colpa mia. Il fatto che tu sei una ragazza seria mi ha spaventato. Io scappavo da te. Sono arrivato a certe conclusioni affrettate. Tu, però, eri sempre lì, anche quando ti avevo eliminata e pensavi bene di me, volevi il mio bene. Oggi ti volevo dare un’altra rosa: tu vedrai che colore sarà. Se è rossa, sei entrata nel mio cuore. Altrimenti rimani per me la splendida persona che sei.

Claudia scopre che la rosa da parte di Andrea è rossa, e da quel momento inizia il loro idillio d'amore. E' un "sì" pronunciato a mezza bocca, perché Claudia butta subito le braccia al collo al suo Andrea per un bacio appassionato. La salernitana però non può mancare un commento: "Mi hai fatto sudare sette camicie", con Andrea che stuzzicandola replica: "E' giusto così".

Immagine
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views