video suggerito
video suggerito

La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne è Emanuele Trimarchi (DIRETTA)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si assisterà alla scelta di Anna Munafò. La tronista, dunque, conclude il suo percorso nel programma, decidendo di vivere il rapporto con Emanuele Trimarchi, lontano dalle telecamere.
A cura di Daniela Seclì
114 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

ORE 16:05 – La puntata è terminata.

ORE 15:59 – Marco non riesce a trattenere le lacrime e afferma "A volte ti perdi in mezzo a mille persone e non sai più nemmeno chi sei, ora ho trovato chi sono io"

ORE 15:57 – Anna abbraccia Marco che le dice: "Spero che la scelta che hai fatto ti porti ciò che speravi, visto che tu hai scoperto la tua felicità. Ma sei sicura della scelta?" La Munafò fa cenno di sì e va via.

ORE 15:49 –  Anna incontra Marco e gli dice:

"Quando penso ad un futuro con te vedo qualcosa, ma non posso pensare al futuro se nel presente c'è altro…Emanuele. In questi giorni ti avrei voluto chiedere scusa per tante cose, poi ho pensato che tutto ciò che ho fatto è perché ho creduto in te, però c'è qualcosa di più forte. Ci sono cose che mi dai tu e che non riesce a darmi lui, però provo delle cose con lui che non riesco a provare con te." Marco allora le dice: "Io ci ho creduto, ma lo vedevo che ero sempre in secondo piano. Emanuele era sempre il tuo pensiero, il tuo dubbio, il tuo tutto. Vi auguro tanta felicità" Poi le chiede: "Cosa ti ha detto?" e dopo che lei gli ha comunicato che Emanuele le ha risposto di sì, Marco in lacrime le dice: "Potevi tirarmi un pugno e andare via, era meglio"

ORE 15:46 – Anna Munafò, allora, lascia lo studio per andare a comunicare a Marco che non è la sua scelta.

ORE 15:44 – Emanuele precisa che la sua risposta è sempre stata sì, anche quando sembrava dubbioso ed esclama: "Non me pare vero"

ORE 15:32 – Entra Emanuele e chiede ad Anna di prendergli le mani. Anna inizia:

"Questo trono è come se ce lo fossimo fatto insieme, tra litigate e pianti, tra mamma mia e mamma tua. Siamo partiti bene, come due semplici ragazzi che si conoscono. Da lì abbiamo iniziato a darci un appuntamento fisso tutte le settimane. Non so cosa ti devo dire…il nostro percorso è andato tutto rose e fiori finché non mi è venuto qualche dubbio su di te, dubbi su cui tu mettevi il carico da novanta. Ho iniziato a stare allerta. Poi è arrivato Marco che è l'opposto di te, nei modi di porsi, di corteggiare, di parlare. Ho iniziato a vedere le cose in maniera diversa e a vedere te sotto un'altra luce. Poi un giorno dico ‘a me questo ragazzo è piaciuto dal primo giorno che faccio?' però anche Marco mi piaceva anzi mi piace tanto. Ti ricordi quando in esterna ti ho detto ‘tregua'? Hai dato un peso a quella parola? – Emanuele risponde di sì e Anna continua – dopo che ti ho detto "tregua", alla puntata successiva sei arrivato qui e sei uscito dallo studio. Ti ricordi quando Maria ti chiese quale sarebbe stata la tua risposta se ti avessi scelto in quel momento e tu hai detto "no". Quel giorno ho pensato "non ti sceglierò mai". Invece sono tornata a casa e ci ho pensato vari giorni e ho capito che comunque ad una scelta ci sarei arrivata […] Ti ricordi l'ultima cosa che mi hai detto in esterna? Ed Emanuele risponde: "che ti farò superare io le tue paure." Allora Anna dice: "E provaci perché tu sei la mia scelta." Lui ribadisce: "Ti farò superare tutte le tue paure" e la bacia.

Immagine

ORE 15:28 – Anna Munafò si siede sulla poltroncina rossa, al centro dello studio per scegliere.

ORE 15:24 – Maria suggerisce ad Anna di comunicare il responso a Marco fuori dallo studio per non mortificarlo davanti a tutti. Il pubblico, infatti, è a favore di Emanuele e applaudirebbe davanti alla scelta della Munafò di non scegliere Fantini. Anna è d'accordo con la De Filippi.

ORE 15:22 – Anna afferma: "Io sono pronta sia ad un sì che ad un no. Sono contenta del percorso, non rimpiango niente e non ne faccio un dramma. Mi sono divertita. Certo se mi dice no una scarpa gliela tiro." Rivela, quindi, che la scelta è Emanuele.

ORE 15:17 – Tommaso su Emanuele: "È un ragazzo sveglio. Se tu porti Anna a conoscere i tuoi genitori, che c'entra portare l'amica (Eliana e la socia ndr). È una stronz***. Anche se, arrivato a questo punto, quale sarebbe il senso di dire no? Per il trono? Con tutto questo casino di agenzie che ha dietro?" Tina, invece, è convinta che oggi vinceranno i sentimenti.

ORE 15:12 – Anna su Emanuele dice: "Per il percorso fatto con lui, sarei pazza a dire ‘questo ragazzo mi dice no'. Ci sono, però, tanti piccoli tasselli che non sono riuscita a mettere insieme."

ORE 15:07 – Va in onda il video dei momenti più belli con Emanuele.

ORE 15:06 – Marco, invece, dichiara: "Mi vedrei tra dieci anni con lei, con dei bambini…tanti marmocchi attorno"

ORE 15:05 – Anna dice che è convinta che la risposta di Marco sia un sì: "Mi baso sulle sensazioni che ho, lui con il suo modo di fare mi ha sempre fatta stare tranquilla. Il modo in cui dice le cose, sempre al momento giusto, sembra sincero. Non ho mai dubbi su di lui" 

ORE 14:59 – Viene mandato in onda il video dei momenti più belli con Marco.

ORE 14:57 – Maria De Filippi la definisce "una delle più oneste lì sedute".

ORE 14:56 – Gianni si complimenta con Anna per il percorso fatto e per il modo in cui l'ha fatto, conoscendo davvero due persone.

ORE 14:55 – Cresce l'ansia per Emanuele che teme che Anna abbia già scelto Marco e sia andata via.

ORE 14:54 – Anna sostiene  di aver capito delle cose sia su Marco che su Emanuele, li reputa due bravissimi ragazzi anche se Marco è più affabile. Dice che i dubbi che aveva se li è portati fino ad oggi, ma una scelta va fatta.

ORE 14:52 – Emanuele dichiara: "Qui ho provato emozioni forti, ho proprio il cuore in gola, sono frastornato. Non so che fare, sono spaesato."

ORE 14:51 – Marco, in lacrime, dichiara che grazie al programma ha capito di valere, mentre prima pensava di essere sempre "quello sbagliato".

Immagine

ORE 14:50 – Maria spiega: "Anna aveva già deciso di fare una scelta se avesse visto una brutta reazione da parte di Marco alla sua esterna con Emanuele. La reazione c'è stata e lei ha deciso di fare la sua scelta."

ORE 14:48 – Emanuele e Marco lasciano lo studio. Anna è visibilmente emozionata. Emanuele si dice "teso".

Immagine

ORE 14:46 – Per cominciare viene mandato in onda un riepilogo della puntata di ieri.

ORE 14:45 – Inizia la trasmissione Uomini e Donne. Oggi assisteremo ad una puntata speciale. Anna Munafò, infatti, farà la sua scelta. Come molti sapranno, la tronista ha deciso di rinunciare a Marco Fantini per costruire una relazione con Emanuele Trimarchi. Vediamo, dunque, come è giunta a questa decisione.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views