287 CONDIVISIONI
10 Maggio 2013
16:54

La scelta di Eugenio Colombo finalmente in onda a Uomini e Donne

Dopo una lunga attesa è arrivato il momento di assistere alla scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. E’ ormai noto che il bel tronista ha scelto Francesca Del Taglia, ma la puntata decisiva non è ancora andata in onda.
A cura di Laura Balbi
287 CONDIVISIONI

Il momento della messa in onda della scelta di Eugenio Colombo è finalmente arrivato. E' passato quasi un mese dalle anticipazioni sulla nuova coppia Eugenio e Francesca, il bel tronista ha preferito la prorompente corteggiatrice alla bella Eleonora che ha incassato il rifiuto ammettendo che per Eugenio la Del Taglia è stata la scelta più facile da fare. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata incentrata sulla prima parte della lunga scelta di Eugenio, con ospiti in studio i parenti delle rispettive corteggiatrici e i fratelli Imma e Vincenzo per Eugenio. La sera prima della scelta entrambe le corteggiatrici sono prese dall'ansia, e dopo aver scelto il vestito giusto per la registrazione della scelta vanno a dormire accompagnate da una camomilla. Nonostante il rimedio naturale nessuna delle due ha preso sonno, ecco come Francesca ed Eleonora raccontano il mancato riposo:

Francesca: Dormire zero. Mi ci vorrebbe Eugenio qui. Se tutto va bene, dopo questa notte dormirò con Eugenio. E’ un sogno, un pensiero fisso. Mia mamma si è innamorata di lui. Siamo già una grande famiglia. Siamo perfetti, già una vera coppia. Sono terrorizzata ormai manca poco. E’ sette mesi che lo desidero. Se non mi sceglie l’ammazzo.

Eleonora: Non dormo, sono 24 lunghissime ore. Manco fosse la scelta della vita. Sono preoccupatissima… pesante se sceglie lei. Sono andata già oltre la decisione. La mia testa dice che sceglie Francesca ma il cuore no. Mi porterò tutto di lui, è troppo dolce. Due persone come noi sono obbligate a stare assieme.

Così come le opinioni delle dirette interessate sono concitate e frenetiche, anche quelle dei parenti più stretti non sono da meno. Per Francesca c'è la mamma e per Eleonora la sorella, entrambe vivono con trepidazione l'attesa che divide la corteggiatrice dalla scelta. Nel ruolo di tronista anche Eugenio è agitatissimo, e ammette di aver dormito solo un quarto d'ora; a quanto pare ciò che lo preoccupa di più è l'eventualità di ricevere un "no" dalla sua scelta. Come in tutte le scelte di Uomini e Donne l'opinione del popolo è un momento molto atteso. Al mercato per raccogliere le opinioni della gente la preferita sembra essere Eleonora.

Il momento decisivo sembra essere ancora lontano, per ora ci si deve accontentare degli rvm di rito sui "Best Moment" di Francesca e Eleonora. Un percorso tormentato quello della prima, divisa tra Eugenio e Andrea fin dall'inizio, mentre anche Eleonora è stata protagonista di un'inversione di rotta, all'inizio era a Uomini e Donne per Diego Ciaramella. A quanto pare tutti i fan della trasmissione dovranno pazientare fino alla prossima settimana per vedere in onda i momenti salienti della scelta di Eugenio.

287 CONDIVISIONI
La scelta Eugenio Colombo a Uomini e Donne si registra mercoledì
La scelta Eugenio Colombo a Uomini e Donne si registra mercoledì
Eugenio di Uomini e Donne:
Eugenio di Uomini e Donne: "La scelta di Eleonora sarebbe stata precoce"
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni