12 Maggio 2012
07:57

La scelta di Francesco nel gossip della settimana

Continua ad appassionare il pubblico la storia d’amore tra Teresanna e Francesco che surclassano gli iper discussi Stefano e Belen, piazzandosi al primo posto nella classifica legata al gossip della settimana.
A cura di Stefania Rocco
Continua ad appassionare il pubblico la storia d’amore tra Teresanna e Francesco

Belli, giovani, felici e innamorati. No, non stiamo parlando degli ormai onnipresenti Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma di Francesco e Teresanna, la coppia più recente di Uomini e Donne che, sebbene si siano innamorati sotto loro sguardo vigile di Maria De Filippi proprio come accaduto agli altri due, sono riusciti a fare sul pubblico una presa del tutto diversa. E’ l’amore, e tutto ciò che lo riguarda, il filo conduttore del pettegolezzo circolato in rete negli ultimi sette giorni a dimostrazione del fatto che la vita sentimentale dei vip continua ad attirare non pochi proseliti. Scopriamo insieme, dunque, tutto ciò che d’imperdibile è accaduto negli ultimi sette giorni.

francesco monte

Francesco sceglie Teresanna: Al di là dei dubbi iniziali su questo rapporto, la scelta di Francesco ha ormai fatto felici tutti, ex corteggiatrici escluse. Il bel tronista originario di Taranto ha finalmente “impalmato” la donna che rincorre da più di un anno, la stessa che otto mesi fa lo rifiutò ma che è riuscita a riprenderselo in soli 60 giorni con la facilità che solo una come lei si sarebbe potuta permettere. Oggi, i due vivono felici la loro storia d’amore e, consapevoli delle rispettive diversità, sembra stiano facendo di tutto per far funzionare questo rapporto.

Stefano e Belen

L'amore tra Stefano e Belen: Anche loro sono belli giovani e innamorati ma a differenza di Teresanna e Francesco, l’amore tra Belen e Stefano continua a suscitare non poche polemiche, la showgirl argentina e il suo fidanzato rientreranno proprio domani al serale di Amici 11 nelle vesti di ballerini, le stesse che hanno consentito loro di conoscersi e innamorarsi. Questa settimana, più delle altre, hanno cercato di stare lontani dal gossip forse consapevoli del gran ritorno sulle scene previsto per questa sera. Auguriamoci solo che, nel frattempo, l’umore del pubblico sia cambiato.

Lady Gaga

Lady Gaga torna single: Non se lo aspettava nessuno ma anche l’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney è finito. La coppia, che è sempre riuscita a stare lontana dalle luci della ribalta, non ha avuto il riscontro che i fan si aspettavano soprattutto a causa della bella Germanotta che, decisa a concentrarsi sulla carriera, ha lasciato a casa il suo bel fidanzato, colpevole di portarle via troppo tempo che avrebbe potuto meglio impiegare a contatto con la sua amata musica.

emma marrone

Parla il nonno di Emma: Col nonno di Emma Marrone, il quadrilatero più famoso d’Italia ha raggiunto vette di trash che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’uomo, connazionale di Belen, ha però deciso di dire lo stesso la sua sul rapporto più chiacchierato del momento e si è affrettato a ringraziare il cielo che sua nipote si sia potuta salvare in tempo dallo sposare il traditore dell’anno. Adesso, mancano solo le dichiarazioni del diretto interessato, l’unico che in questa storia, non ha ancora detto una sola parola.

daniela ranaldi

Il ritorno di Danielona: Con la storia legata alla droga circolata qualche tempo fa, Daniela Ranaldi era stata costretta a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Quando finalmente il putiferio è stato dimenticato, la storica opinionista torna a Uomini e Donne e lo fa proprio in occasione della scelta di Francesco, la puntata più vista dell’anno, un primato di cui anche lei detiene un piccolissimo merito.

L'incidente sexy di Ilary Blasi nel gossip della settimana
L'incidente sexy di Ilary Blasi nel gossip della settimana
Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana
Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana
Annalisa e il gossip sul matrimonio con Francesco Muglia
Annalisa e il gossip sul matrimonio con Francesco Muglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni