129 CONDIVISIONI

La scelta di Giulia Montanarini è Alessio Lo Passo, il video

Giulia Montanarini sceglie Alessio Lo Passo e il bel palestrato le risponde sì, così si conclude questa bellissima edizione di Uomini e Donne, durante la quale sono nate tante coppia ma è venuto alla luce anche un personaggio importante, stiamo ovviamente parlando di Bubi.
A cura di alessia mancini
129 CONDIVISIONI
Giulia e Alessio alla scelta

Ed eccoci giunti al tanto atteso lieto fine. Maria De Filippi è meravigliosa anche nelle vesti di Cupido. La sanguinaria non dimentica di tenere per mano i tronisti, accompagnandoli così alla scelta finale. Oggi tocca alla bellissima Giulia Montanarini, la soubrette è l'ultima a dover pronunciare il nome del corteggiatore che le ha rapito il cuore e se non fosse stato per le anticipazioni di Uomini e Donne, avremmo vissuto l'intera puntata con il cuore in gola per paura, infatti, che la starlette ricevesse il primo no di questa edizione del programma dedicato ai cuori solitari.

Il primo ad entrare alla corte della "sanguinaria" è Vasco. Il corteggiatore di Uomini e  Donne delude Giulia non presentandosi in giacca e lei, prima di annunciargli la sua preferenza per Alessio Lo Passo, insiste nel conoscere la verità sul suo abbigliamento. L'uomo sorride e semplicemente ammette: "Ce l'ho in camper". Poi si affronta lo spinoso argomento. Giulia gli spiffera la verità, Vasco non è stato mai capace di farle sentire le farfalle nello stomaco.


A questa dichiarazione il pubblico applaude. Peccato che non abbia avuto la stessa reazione durante la scelta di Teresanna Pugliese, visto che la napoletana ha optato per Antonio Passarelli, mettendo da parte Francesco Monte proprio per la stessa ragione. La Montanarini continua: "Tra noi non c'è chimica, siamo complici in tante cose ma…". Lui resta a guardarla in silenzio e non riesce a proferire altre parole che un dignotoso "Va bene".

Tocca quindi a Lo Passo. La prima foto insieme di Giulia e Alessio ci racconta come è andata a finire ma non come è iniziata tra i due  piccioncini. "Abbiamo iniziato bene, benissimo. Poi abbiamo avuto dei problemi", in questa dichiarazione è racchiuso tutto il percorso della coppia nel programma dedicato ai cuori solitari. La loro relazione è stata un'altalena di emozioni ed è proprio questo quello che cercava la bella Giulia.

La scelta di Giulia

Ma fino, alla fine, la risposta di Alessio era avvolta nel più fitto mistero. Solo al termine del programma per cuori solitari il bel palestrato ha sciolto il nodo, rispondendo sì alla sua dolce metà. Eppure da lui non ci si aspettava un simile cambiamento visto che, incalzato da Maria De Filippi, Lo Passo ha ammesso senza battere ciglio che il no di cui si era tanto discusso era stato scritto proprio di suo pugno.

Fortunatamente anche Giulia Montanarini ha potuto contare sul suo lieto fine e diciamo che, in un certo senso, persino i telespettatori sono stati premiati per la lunga attesa…

129 CONDIVISIONI
Giulia Montanarini pronta a scegliere Alessio Lo Passo
Giulia Montanarini pronta a scegliere Alessio Lo Passo
Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Giulia e Alessio si sono lasciati a un mese dalla scelta
Uomini e Donne: tra Giulia e Alessio Lo Passo spunta Teresanna, il video
Uomini e Donne: tra Giulia e Alessio Lo Passo spunta Teresanna, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni