28 Gennaio 2015
15:08

La scelta di Jonás Berami è Rama Lila Giustini (DIRETTA)

Va in onda oggi la scelta di Jonás Berami a Uomini e Donne. Il tornista spagnolo, come anticipato, ha scelto la bella Rama Lila Giustini che gli ha risposto sì.
A cura di Stefania Rocco

Jonas Berami, il tronista venuto dalla soap opera “Il segreto” ha deciso di scegliere. Dopo un percorso durato circa 5 mesi, l’attore si è finalmente chiarito le idee. Come già anticipato, la scelta ricadrà su Rama Lila Giustini, la corteggiatrice che fin dall’inizio lo ha colpito. Arrivano in finale anche la bella Selma e Giulia, ma nessuna delle due ha potuto nulla contro Rama.

Ore 15.42 – Rama entra in studio e si siede di fronte a Jonàs. Dopo un iniziale scambio di battute, il registro torna serio e pronuncia il suo discorso pre scelta: "Il nostro percorso è stato difficile, spesso non ho capito  tuoi comportamenti. Ho fatto fatica con te, non ti capirò mai però mi piaci comunque. Io ragione col cuore e lui mi ha sempre detto che eri tu la donna per me". La risposta di Rama è "ovvio che sì".

Ore 15.36 – Rama parla con la redazione. Si dice emozionata. Quello con Jonás è stato un percorso intenso e conclude dicendo di essersi innamorata. Intanto in studio, il tronista ringrazia la redazione e Maria De Filippi: "Adoro questo paese, oggi ancor di più".

Ore 15.32 – Tocca a Giulia entrare in studio. Berami le dice: "Sono stato benissimo con te, sei sempre stata vera. Voglio ringraziarti per il tuo percorso". È la corteggiatrice ad anticipare le parole successive. Sapeva che non sarebbe stata la sua scelta.

Ore 15.30 – La prima corteggiatrice a entrare in studio è Selma. Il tronista le comunica che non è la sua scelta.

Ore 15.26 – Entra in studio Pablo Espinoza, amico di Jonás e suo collega nella soap opera "Il segreto" dove interpreta il ruolo di Ramiro.

Ore 15.23 – Le corteggiatrici escono dallo studio. Fa il suo ingresso la mamma del tronista insieme allo stesso Jonás.

Ore 15.20 – Jonás organizza un'esterna per Rama. La corteggiatrice viene invitata a cena ma il tronista non si presenta di nuovo.

Ore 15.10 – entrano in studio le sedie della scelta. È il turno della messa in onda dell’ultima esterna tra Rama e Jonás. Il tronista decide di non presentarsi. La Giustini è delusa.

Ore 15.05 – Vanno in onda le ultime esterne che Berami ha registrato insieme alle sue corteggiatrici.

Ore 15.00 – Le corteggiatrici di Jonás sono state fatte entrare in studio. Erano rimaste chiuse nei camerini ed erano all’oscuro del fatto che il tronista avrebbe scelto.

Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama che ha risposto sì
Rama Lila sfida Jonás Berami:
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna” (VIDEO)
Rama Lila Giustini: “Amo Jonás ma non mi trasferisco in Spagna” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni