video suggerito
video suggerito

La scelta di Rosa Perrotta è la migliore di questa stagione di UeD per i lettori di Fanpage.it

È la scelta di Rosa Perrotta a essere stata votata come la più bella di questa stagione di “Uomini e Donne” dai lettori di Fanpage.it. Secondo posto per Marco Cartasegna e solo terzo Luca Onestini.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vincono la palma di coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne per i lettori di Fanpage.it. Con il 72% dei voti, la coppia formata dall’ex tronista napoletana e dall’avvocato che è diventato il suo compagno primeggia su tutte le altre. Seguono in seconda posizione Marco Cartasegna e Federica Benincà e, all’ultimo posto, troviamo Luca Onestini e Soleil Sorgè.

A colpire il pubblico è stata la grande eleganza di entrambi i protagonisti di questo trono che, pur avendo avuto poco tempo per conoscersi, hanno dimostrato di essere realmente molto interessati l’una all’altro. Nemmeno durante il loro primo viaggio di coppia ci sono stati momenti talmente forzati da risultare falsi. Rosa e Pietro sembrano sinceramente animati dalla voglia di continuare a conoscersi lontano dalle telecamere e la passione che li unisce, ma che i due tengono  bada in pubblico, ha contribuito a renderli una delle coppie più amate della stagione.

Non è andata altrettanto bene a Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due sono finiti al secondo posto con il 18% dei voti complessivi. Anche nel loro caso, si è trattato di un percorso breve che non ha permesso al pubblico di conoscerli fino in fondo. A pesare su di loro anche le voci di crisi che si sono rincorse fino a questo momento e che sono state smentite qualche ora fa dai due diretti interessati.

Ultimo posto per Luca e Soleil che ricevono il 9% delle preferenze. Il tronista più longevo di questa stagione del programma ha probabilmente allungato troppo il suo trono, con il risultato di risultare il più sgradito tra i tre. Non compare tra le preferenze Desirèe Popper che non ha fatto la sua scelta, prefendo abbandonare il trono.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views