236 CONDIVISIONI
7 Aprile 2014
14:38

La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone – seconda parte (DIRETTA)

Assistiamo alla seconda e ultima parte della scelta di Tommaso Scala che, come abbiamo avuto modo di apprendere dalle anticipazioni, è ricaduta su Flavia Fiadone.
A cura di Stefania Rocco
236 CONDIVISIONI

ORE 15.52 –  La telecamera torna su Germana, disperata fuori dallo studio. Recrimina a Tommaso il non averle fatto capire che non sarebbe stata la scelta. La sua famiglia cerca di consolarla ma lei rimane della sua opinione: quella di Tommaso sarebbe stata una scelta televisiva. E’ chiaro che la corteggiatrice non se l’aspettava. Era convinta che il tronista provasse le stesse sensazioni nate in lei.

ORE 15.43 – La Fiadone si dichiara felicissima e Tommaso le fa eco: “Mi sento rilassato, sono finalmente felice. La desideravo. Non ho mai vissuto queste sensazioni. Mai avevo desiderato un’altra così tanto. Il ricordo più brutto fa riferimento a quando lei dichiarò che avrebbe si sarebbe ritirata. Il più bello è legato al suo striscione, quello sul quale mi aveva scritto che mi avrebbe portato via. Flavia è la metà che cercavo. Credo che con Germana non sarebbe durata perché siamo troppo simili. Questi 7 mesi di trono mi hanno cambiato, mi sento una persona migliore”.

ORE 15.38 – Dietro le quinte, Tommaso presenta la sua famiglia a Flavia. I due si rifugiano in camerino per scambiarsi i primi pensieri post scelta. Il tronista le confessa che era da tempo che sognava di scegliere perché era troppo forte la voglia di stare insieme. Tommaso confessa che il momento più bello della giornata era stato il suo sì, il più brutto la critica mossagli da Germana dopo la non scelta.

ORE 15.36 – Flavia risponde: “Mi sei sempre piaciuto più tu. Nell’esterna sulla neve, ho deciso che volevo scappare con te. Poi sono cominciati i primi problemi ma mai, nemmeno una volta, ho pensato di dirti di no”. Tommaso si alza e la bacia. Scendono i petali

ORE 15.30 – Flavia entra in studio, accolta dagli applausi del pubblico. Per sceglierla, Tommaso le rivolge le seguenti parole: “Quando ci siamo conosciuti, avevo dei grossi dubbi su di te. Hai cercato di conoscere anche Aldo e questa cosa mi seccava. Sei voluta andare via, ti ho tenuta qui e poi sono arrivate le segnalazioni. Nonostante tutto, ho voluto continuare a conoscerti per capire chi avevo davanti. L’interesse per te è palese dall’inizio ma ti vedevo sempre fredda. Questa cosa mi straniva, mi innervosiva. Forse eri così perché, essendo tu molto bella, sapevi che prima o poi avrei potuto sceglierti. E quindi facevi la diva. Poi è arrivata Germana e tu ti sei ingelosita. Ho conosciuto quella Flavia che avrei voluto conoscere all’inizio. Sono stato bene, tu riesci a farmi stare calmo e questa cosa mi piace. Dolo l’arrivo di Germana, ho cominciato a pensarti un pochino di più e ho cominciato a pensare a cosa potevi darmi tu e a cosa avrebbe potuto darmi lei. Credo che tu sia la persona giusta per me. Sei la mia scelta Flavia”.

ORE 15.26 – Germana lascia lo studio e, in lacrime, saluta Maria De Filippi e gli opinionisti. Tina e Gianni cercano di risollevarle il morale.

ORE 15.15 – Germana è in lacrime. Non si aspettava il no. Prende un respiro e risponde: “Non so cosa dirti e sai perché? Perché le nostre esterne parlavano per noi. Davanti a questa scelta, posso dire si tratti solo di una scelta televisiva che è lontana da quello che sei tu. Sapevi che la tua scelta sarebbe stata diversa. Potevi lasciarmi capire qualcosa”. Tommaso risponde: “Nell’ultima esterna che ho fatto con te, sono stato male. Sono arrivato al punto di pensare a un’altra persona. Che avrei dovuto fare?”. La corteggiatrice aggiunge: “Resti una bella persona ma credo che il pubblico ti abbia condizionato”. Il tronista nega con veemenza ma tra loro, per la prima volta, c’è freddezza. Scala difende la sua scelta e il comportamento tenuto fino a oggi e attacca la sua corteggiatrice, rea di averlo accusato di essere più interessato al parere del pubblico che a costruire davvero un rapporto d’amore.

ORE 15.10 – Germana entra in studio e si siede di fronte al tronista che le dice: “Quando decisi d’iniziare il mio percorso, venivo da diverse brutte esperienze. Ho cercato di lasciarmele alle spalle e iniziare a conoscere nuove persone. Tra le persone che ho conosciuto qui, solo poche mi hanno colpito davvero e una di queste sei tu. Ci siamo divertiti, siamo stati bene, mi hai donato la tua leggerezza che a me serviva. In te ho ritrovato una complice che mi ha reso sereno. Forse perché io vedo sempre il male in tutto ciò che mi circonda e tante volte non c’è. Stranamente, con te non sono partito prevenuto. Sono stato bene ma più stavo bene, più pensavo a un’altra persona, una persona sulla quale ho avuto tanti dubbi perché non la vedevo sincera. Questa persona ha avuto il tuo stesso percorso. Per me siete state entrambe importanti però, nell’ultimo periodo, ho sentito l’esigenza di andare da un’altra parte. Per questo motivo, non sei tu la mia scelta”.

ORE 15.05 – Tina decide di chiamare prima Germana in studio. Scala testa la comodità della poltroncina pre scelta e dichiara il suo nervosismo.

ORE 15.00 – La telecamera torna dalle corteggiatrici dietro le quinte. Flavia non riesce a parlare. Germana dice che rifarebbe il suo percorso altre 100 volte ma poi si commuove.

ORE 14.53 – Tommaso consegna i suoi regali a Tina Cipollari, Maria De Filippi, Gianni Sperti e al pubblico. Tina si commuove e cerca di sdrammatizzare.  Al pubblico, il tronista lancia il suo cappello fortunato.

ORE 14.50 – Le corteggiatrici escono dallo studio, Flavia in lacrime attende il momento in cui sarà chiamata. La Fiadone dichiara: “Il pensiero di perderlo mi ha sempre fatto stare male. Adesso ho ancora più paura. Non vorrei finisse tutto qui”. Germana dice: “Sto male. Sarei delusa se non dovessi essere la scelta. Se fosse un sì, sarei la donna più felice del mondo”.

ORE 14.45 – Ripercorriamo i momenti iniziali di questa scelta. Le corteggiatrici Flavia Fiadone e Germana Meli fanno il loro ingresso in studio. Vanno in onda le ultime esterne con Tommaso.

ORE 14:30 – Venerdì abbiamo assistito alla prima parte della scelta di Tommaso Scala. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, ha finito il suo percorso nel programma. Come le anticipazioni hanno rivelato, la scelta è ricaduta su Flavia Fiadone. Oggi assisteremo alla seconda parte.

236 CONDIVISIONI
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
342.064 di StefaniaRocco
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni