175 CONDIVISIONI

La separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è ufficiale

Il portavoce dell’ex coppia lo ha confermato. Tra Johnny Depp e la compagna Vanessa Paradis è ormai tutto finito. I due si separano ufficialmente al termine di una relazione durata 14 anni.
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI
Il portavoce dell’ex coppia lo ha confermato. Tra Johnny Depp e la compagna Vanessa Paradis è ormai tutto finito

Dopo aver smentito la crisi con Vanessa Paradis, mandando i fan in confusione, Johnny Depp non può più fingere. Il portavoce ufficiale di una delle coppie più belle di Hollywood ha infatti comunicato che l’amore tra il divo e la bella cantante, durato 14 anni, è ormai terminato. L’annuncio è stato affidato e diffuso attraverso il network E! Entertainment che ha trasmesso per primo la nota stilata dal portavoce dell’ex coppia attraverso il quale s’invitano i fan, di una parte e dell’altra, a non schierarsi e soprattutto a non avanzare giudizi nel rispetto dei due diretti interessati, ovviamente, ma soprattutto per il bene dei loro figli. Questo lo scarno comunicato che ha ufficializzato la rottura:

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini.

Non si spiega perché, fino a questo momento, i due abbiano deciso di tacere. La crisi, infatti era nell’aria già da diversi mesi. Le prime voci relative alla separazione tra Depp e la sua compagna si erano avute nel gennaio di quest’anno quando sembrava che tra i due il rapporto fosse ormai irrecuperabile. Da quel momento in poi, conferme e smentite si sono susseguite con una velocità tale da lasciare interdetti non pochi fan. E’ stato il Pirata ormai 49enne a smentire, per lo più, le voci legate alla crisi nel tentativo di arginare il gossip. Oggi, però, la rottura è talmente evidente che è diventato impossibile tacere e sia Johnny che Vanessa sono stati costretti a prenderne atto, scrivendo la parola fine a un amore che aveva fatto sognare tutti. Loro per primi.

175 CONDIVISIONI
Johnny Depp nega la crisi con Vanessa Paradis
Johnny Depp nega la crisi con Vanessa Paradis
Vanessa Paradis dimentica Johnny Depp con l'ex di Carla Bruni
Vanessa Paradis dimentica Johnny Depp con l'ex di Carla Bruni
Vanessa Paradis era logorata dal successo di Depp
Vanessa Paradis era logorata dal successo di Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni