27 Febbraio 2015
19:23

La sfida di Rocco Siffredi ad Andrea Montovoli: “O se ne va lui o lo faccio io”

All’Isola, la tensione tra Rocco e Andrea è ormai palpabile e Siffredi non nasconde affatto la sua insofferenza nei confronti del rivale. Al punto da sperare in una nomination contro di lui: ” Insieme a lui non ci voglio più stare, è peggio delle zanzare”.
A cura di Valeria Morini

All‘Isola dei Famosi, l'atmosfera si sta decisamente scaldando. Ormai è guerra aperta tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli. Se già nei giorni scorsi era apparso chiaro come fra i due non corresse buon sangue, la prova definitiva della loro incompatibilità viene dalle dure parole di Siffredi, che ha definito il rivale "egoista". Appare chiaro come sull'Isola non ci sia posto per tutti e due. Cosa ha scatenato l'ira di Rocco? Semplice: l'eccessiva impazienza di Montovoli al momento del pranzo, che ha scatenato ancora di più l'irritazione di Siffredi nei suoi confronti.

Andrea si è mostrato infatti molto affamato e deciso a consumare i pesci appena pescati, chiedendo così a Rachida di preparare contemporaneamente riso e pesce. L'atteggiamento di Montovoli, che incapace di aspettare, si è preparato da solo la sua porzione di pesci, è stato aggiudicato da Rocco molto infantile. Siffredi, ormai leader indiscusso dei naufraghi, difende Rachida (apparsa molto nervosa in questi giorni) e si riappacifica definitivamente con Pierluigi Diaco, ma proprio non riesce ad andare d'accordo con Andrea. E lo dimostra nelle parole rivolte a Pierluigi, che ha aiutato Rachida a cucinare nonostante avesse appena litigato con lei:

Questo dimostra che sei una persona di gran cuore, al contrario degli egoisti qui presenti.

I pessimi rapporti tra i due si trasformeranno in una vera e propria sfida? Sembra molto probabile, dal momento che Rocco pare addirittura deciso, per la settimana prossima, ad andare in nomination contro Andrea. Diaco appare perplesso:

Ma a te chi ti nomina Rocco, dai

La risposta di Rocco al giornalista non ammette repliche né lascia dubbi:

Non c’è problema, vedrai che mi nomineranno, o resto io o lui, insieme a lui non ci voglio più stare, è molto peggio delle zanzare.

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Rocco Siffredi contro tutti:
Rocco Siffredi contro tutti: "Fanny è un boa nero, Andrea è arrogante"
Rocco Siffredi e l'amara ammissione:
Rocco Siffredi e l'amara ammissione: "L'astinenza non è un problema, sto invecchiando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni