11 Novembre 2013
17:17

La sigaretta elettronica dei famosi: tanti i vip che “svapano” (FOTO)

C’è chi ha scelto di fare da testimonial e chi, invece, si è limitato a scegliere le e-cigarettes per cambiare totalmente vita: ecco tanti nomi famosi che hanno già abbracciato la scelta dello “svapo” e non esitano a mostrare le loro sigarette elettroniche in giro.
A cura di Eleonora D'Amore
Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio

E mentre la sigaretta elettronica viene di nuovo autorizzata nei locali pubblici e nei luoghi di lavoro, accogliendo come sempre anche tante critiche e polemiche, nel mondo dello spettacolo il suo utilizzo sta diventando ormai sempre più diffuso. Tanti i personaggi famosi che passeggiano per strada o presenziano a cerimonie ufficiali con le loro e-cigarettes in mano, fieri di aver "impugnato" uno stile di vita e non solo una sigaretta metallica. Parliamo di qualsiasi tipo di "categoria", a partire dall’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne al rampollo della medesima casa automobilistica Lapo Elkann, fino al noto scrittore Andrea Camilleri, autore de “Il Commissario Montalbano” e rinomato fumatore incallito, sul vizio del quale l'imitazione di Fiorello ha riscosso un successo senza pari.

I TESTIMONIAL (ovvero quelli che ci mettono la faccia)

Costantino Vitagliano ed Emanuele Filiberto di Savoia
Costantino Vitagliano ed Emanuele Filiberto di Savoia

C'è poi chi ha scelto di metterci la faccia. Parliamo del principe Emanuele Filiberto di Savoia testimonial di una nota marca di e-cig, della star internazionale Courtney Love che ha stupito l'America con lo spot di NJOY e dell'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, anche lui coinvolto in una delle campagne a favore della sigaretta elettronica.

GLI EX TRASGRESSIVI (ovvero i redenti)

Morgan e Vasco Rossi
Morgan e Vasco Rossi

Dopo la già citata Courtney Love, icona della trasgressione anni 80/90 che ha fatto davvero specie vista con una sigaretta elettronica tra le mani mentre recitava il claim "It's a fucking NJOY!", verrebbe da citare altri "artisti maledetti" che hanno deciso di scegliere la strada delle redenzione da fumo. Primo tra tutti, Morgan Castoldi, beccato a "svapare" nello studio di X Factor con aria fiera e volto rilassato. A seguire Vasco Rossi, colui che aveva promosso le "bionde" Lucky Strike in una delle sue più note canzoni e che ora invece è stato colto a fare addirittura un clippino interamente dedicato alle e-cigarettes (video in alto).

GLI SVAPATORI A 5 STELLE (ovvero le star di Hollywood)

Johnny Depp e Stephen Dorff
Johnny Depp e Stephen Dorff

 

Onnipresenti le star americane e le celebrità dello showbiz internazionale. Tra questi il leader degli U2, Bono Vox, l'attore Leonardo DiCaprio, l'incontenibile Lindsay Lohan, l'immancabile Paris Hilton (che in fatto di tendenze deve sempre essere prima!) e poi ancora Johnny Depp, Benicio Del Toro, Ashton Kutcher e Jack Nicholson, che in fatto di sigarette era uno dei più agguerriti. 

La sigaretta elettronica fa davvero male?
La sigaretta elettronica fa davvero male?
Che lavoro facevano i vip prima di diventare famosi? (FOTO)
Che lavoro facevano i vip prima di diventare famosi? (FOTO)
Aurora Ramazzotti con pelliccia e sigaretta: "Nella vita si fanno tanti errori"
Aurora Ramazzotti con pelliccia e sigaretta: "Nella vita si fanno tanti errori"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni