La sorella di Barbara D’Urso: “La attaccano quelli che lei scarta dai suoi programmi, provo pietà”
Il cuore, inteso nel senso più verace del termine, pare sia una caratteristica che accomuna più componenti della famiglia D’Urso. Lo dimostra Daniela, sorella della più nota Barbara, che sui social inveisce contro coloro che, a più riprese, si sono macchiati di avere insultato o attaccato la conduttrice del Grande Fratello. La donna, che frequenta assiduamente la sorella alla quale è legata da un rapporto di profondo affetto e stima, è intervenuta sui social per chiarire che gran parte di questi attacchi arriverebbero dagli stessi personaggi che avrebbero desiderato prendere parte all’ultima edizione del GF ma che sarebbero stati scartati per volere della stessa conduttrice.
Le parole al vetriolo della sorella della conduttrice
Daniela, dimostrando la stessa abilità oratoria della nota Barbara, tenta di rimettere al loro posto quanti, con sorprendente insistenza, si impegnano a frequentare il profilo Instagram della conduttrice e a commentare ogni suo scatto con acredine: “Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal gf15 e da altri programmi. Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare: io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia. Barbara d’Urso, la sorella scende in campo per difenderla: “Gli scartati del GF insultano lei e la nostra famiglia. L’assurdità (…) è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto. E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”.
La guerra ingaggiata contro gli haters
Quella di Daniela sembrerebbe essere diventata una vera e propria battaglia contro gli haters, colpevoli di volere affossare la conduttrice del Grande Fratello. Scorrendo i post pubblicati sul suo profilo Instagram, accade di vedere frequentemente la donna impegnata nel replicare a quanti attaccano la sorella. La campana ha perfino dichiarato guerra a tutte le fake news che fanno riferimento a Barbara, impegnandosi nel diventare portatrice indiretta della verità per quanto riguarda le trasmissioni condotte dalla D’Urso più famosa.