Ilary Blasi e Francesco Totti diventeranno presto zii: Melory Blasi, la sorella della conduttrice, è incinta. A qualche giorno di distanza dalla notizia dalla gravidanza tramite un post Instagram, è sempre dal suo profilo social che arriva l'annuncio del sesso del bebè in arrivo. Melory e il marito Tiziano Panicci hanno scelto di imitare una tendenza lanciata da tantissimi vip sia oltreoceano che in Italia e ormai sempre più diffusa (conosciuta come "gender reveal"): un video in cui li vediamo bucare un palloncino, da cui escono coriandoli e altri palloncini rosa. Dunque, la Blasi è incinta di una femminuccia.

Ilary e Totti di nuovo zii

L'ex capitano della Roma e la moglie diventeranno zii ancora una volta e la famiglia si allargherà ulteriormente. Il ramo Blasi ha una particolare predisposizione per le bimbe. La stessa Ilary e Totti sono genitori di due femmine e un maschio (Isabel, Chanel e Christian), mentre l'altra sorella della presentatrice, Silvia, è mamma di Stella e Nicole.

Chi è Melory Blasi

Famosa per la sua illustre parentela, Melory Blasi non ha nulla a che vedere con il mondo televisivo della sorella. Laureatasi in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lavora in uno studio oculistico. La popolarità raggiunta sui social (su Instagram ha 29mila follower) le sta comunque permettendo di avviare una discreta carriera di influencer. Classe 1990, Melory è la sorella minore di Ilary (Silvia è la più grande delle tre) e ha trovato il grande amore in Tiziano Panicci, dipendente di Poste Italiane. I due sono convolati a nozze il 2 luglio 2017, dopo otto anni di fidanzamento. Curioso il nome scelto da mamma Daniela e papà Roberto, molto affine a quello della sorella: molto raro (si trova anche in Brasile), è di origine incerta e potrebbe essere una variante del normanno Mallory che significa "sfortunato" ma è diventato popolare grazie a un personaggio di "Casa Keaton".