31 Luglio 2016
20:41

La sorella di Kate Moss è una star a soli 18 anni, il lato b di Lottie incanta

Ha soli 18 anni Lottie Moss, sorella d’arte, professione fotomodella, che con dei canali social popolarissimi e un lato b più che invidiabile, si appresta a raccogliere l’eredità della sorella.
A cura di Par. And.

Dopo che Kate è riuscita a farlo per quasi due decenni, un'altra Moss si appresta a dominare le copertine di gossip, ma soprattutto i social network. Si tratta di Lossie, la sorella diciottenne dell'ex top model, oggi 42 anni, che ha fatto sì la sua carriera venisse segnata, oltre che dalla sua sconfinata bellezza, anche da fattori di gossip contestuali, che si trattasse di storie d'amore (la più illustre con Johnny Depp), ma anche del suoi problemi di dipendenza dalla droga. Lottie Moss ha un popolarissimo account Instagram, attraverso il quale mostra le sue foto, vantando una bellezza tutt'altro che invidiabile rispetto a Kate. E soprattutto, una caratterista che sembra imporsi come indimenticabile è il suo fondoschiena, che in particolare ha mostrato di recente con una foto di schiena, in costume, al balcone: un lato b invidiablissimo.

Kate e Lottie a Cannes

La sorella di Kate Moss si è fatta vedere in pubblico insieme a lei diverse volte, ma in particolare la sua uscita definitiva è stata a Cannes, qualche settimana fa: Kate e Lottie Moss, avevano partecipato all’anteprima del film di Jeff Nichols, “Loving”. La prima nonostante l’età che avanza, continua ad essere una delle top model più ambite al mondo, mentre la sorella minore sembra avere tutte le carte in regola per seguire le sue orme. Entrambe si erano presentate alla Croisette vestite in rosso, lasciando inesorabilmente il segno sulla kermesse. Kate indossava un abito monospalla Halston Heritage caratterizzato da un profondo spacco laterale che lasciava intravedere le gambe perfette e che la faceva somigliare ad una vera e propria dea greca.

Lottie Moss, modella sulle orme di sua sorella

Il percorso che Lottie sta battendo è pressochè identico a quello della sorella, almeno sotto un profilo strettamente professionale. Modella, giramondo, popolarissima per questioni di famiglia ma anche perché mostra già grande spigiatezza sulle passerelle, Chissà che anche lei non inizi a rendersi protagonista anche di affari di gossip nei prossimi tempi.

Il segreto di Kate Upton per rassodare il lato B e avere glutei perfetti
Il segreto di Kate Upton per rassodare il lato B e avere glutei perfetti
6.019 di ViralVideo
Lato B in primo piano su Instagram: a 40 anni, la modella fa impazzire tutti
Lato B in primo piano su Instagram: a 40 anni, la modella fa impazzire tutti
2.894 di ViralVideo
Adottato in tenera età, realizza il suo sogno a 18 anni: non tratterrai le lacrime
Adottato in tenera età, realizza il suo sogno a 18 anni: non tratterrai le lacrime
1.650 di TalentShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni