La “sorella” di Lorenzo Crespi non sarebbe morta e nemmeno malata
È una strana vicenda, quella che in queste ore ha interessato Lorenzo Crespi. Tre giorni fa, l'attore ha fatto sapere su Twitter, di essere distrutto. Aveva appena appreso la terribile notizia della morte di Mietta, una donna che era solita chiamarlo "fratellone" e che lui definiva "sorella". La confidenza del dolore che stava provando, ha portato ad una reazione empatica dei suoi fan, che si sono mobilitati per stargli vicino. In queste ore, però, le cose sarebbero cambiate.
La denuncia della "bufala" di Mietta su Twitter
Un utente, Natale Schiavone, si sarebbe recato a far visita alla tomba di Mietta, ma avrebbe scoperto che la donna non è mai morta. Le sue parole, affidate ai social e retwittate da Lorenzo Crespi, sono state:
"Diffondere false notizie, procurare allarme, dolore sono reati gravi e punibili con cui non ci si può permettere di scherzare. Hai fatto soffrire Lorenzo e tutti noi, inventando qualche cosa di mostruoso, una falsa malattia e una tragica fine; perché? Siamo venuti a cercarti, Lorenzo cercava una tua foto, per portarti un fiore, siamo tornati ancora più distrutti della notizia falsa che ci hai fatto avere dalla tua vicina. Spero troverai il perdono di tutti, soprattutto quello di un uomo che chiamavi fratellone!"
Lorenzo Crespi commenta la "bufala" di Mietta
Lorenzo Crespi, una volta appreso, che la donna non sarebbe mai stata malata e sembra essere viva e vegeta, ha commentato sul suo profilo Twitter.
"Mancato da Roma due anni e mezzo, come facevo a sapere se tutto quello che mi veniva detto o scritto era vero, mai negato il mio aiuto nessuno."
Poi ha aggiunto:
"Prima ti innamori di una svalvolata impegnata, poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro,sono così di peso a questo mondo? :-)"