29 Agosto 2016
11:11

La sorella di Mariah Carey arrestata per prostituzione: è da tempo malata di Hiv

Alison Carey, 55enne sieropositiva, sarebbe stata fermata nei pressi di un albergo, tradita da alcuni annunci in cui prometteva favori sessuali riportando i versi della canzone “Fantasy” di Mariah Carey. Le due non si parlerebbero da anni: mesi fa, Alison chiedeva disperatamente aiuto alla sorella perché priva di denaro per curarsi.
A cura di Valeria Morini

Dagli Stati Uniti arriva una notizia che ha dell'incredibile: Alison Carey, sorella maggiore della cantante Mariah Carey, sarebbe stata arrestata con l'accusa di prostituzione. Il Mirror ha diffuso la foto della donna, fornita dal carcere della Contea di Ulster (Stato di New York), e riporta come l'arresto sarebbe avvenuto nella città di Suagerties nel corso di un'operazione della polizia venerdì 26 agosto. La Carey, 55 anni, sarebbe colta in flagrante nei pressi di un albergo locale mentre "chiedeva denaro in cambio di favori sessuali", come riporta il Daily Freeman. Al capo della polizia Joseph Sinagra Alison si sarebbe poi identificata come la sorella di Mariah. È noto come la donna sia inoltre sieropositiva.

Mesi fa l'appello di Alison a Mariah Carey: "Aiutami"

Da parte della cantante americana non sono ancora giunti commenti in proposito. La cosa non deva sorprendere, dal momento che lei e Alison non avrebbero rapporti da anni. Proprio alcuni mesi fa, quest'ultima rivolse a Mariah Carey un accorato appello in cui implorava il suo aiuto, essendo impossibilitata a curarsi dall'Hiv e dalle conseguenze di un grave incidente subito nel 2015: "Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi".

Entrambe sono figlie di Patricia Hickey, cantante lirica di origini irlandesi, e di Alfred Roy Carey, ingegnere aerospaziale di origini venezuelane. Hanno inoltre un fratello di nome Morgan, che accusò Mariah di non aiutare la sorella nonostante le sue ingenti possibilità economiche: "Mariah è l'unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata".

Sembra inoltre che la polizia abbia arrestato la Carey grazie a degli annunci in cui la donna prometteva incontri erotici utilizzando parole provenienti da "Fantasy", singolo di Mariah del 1995: "Its such a sweet, sweet fantasy baby, when i close my eyes i come and take you on and on".

Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
"Ha copiato All I Want For Christmas is You", Mariah Carey citata in giudizio
Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni