137 CONDIVISIONI
25 Aprile 2014
17:51

La sorella di Mia Cellini: “Il Gf è pilotato: non spendete per il televoto”

Giada Cellini, sorella di Mia del Grande Fratello 13, ha pubblicato un post su Facebook in cui dichiarava che il reality sarebbe pilotato. Poche ore dopo, però, il messaggio è misteriosamente sparito.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI

Mia Cellini, la concorrente ex obesa del Grande Fratello, sarà l’eliminata della prossima puntata. A sostenerlo, salvo poi cambiare idea, è la sorella Giada con un messaggio pubblicato su Facebook in cui dichiara apertamente che il reality sarebbe pilotato per favorire la vittoria di un’altra concorrente. La donna ha invitato i fan della sorella a non spendere soldi per il televoto previsto dal Grande Fratello poiché, il prossimo lunedì, sarà proprio Mia la concorrente designata ad abbandonare la Casa. Quello in basso è il messaggio in questione, pubblicato sul celebre social network e visibile a tutti:

Il mistero del post sparito – Peccato che, poche ore dopo la pubblicazione, del post in questione non ci sia più traccia. Su Facebook, risulta invece che Giada abbia pubblicato un altro tipo di messaggio dai toni completamente differenti. In questo caso, la donna si è scusata con quanti si erano sentiti offesi dalle sue parole – il riferimento è probabilmente rivolto ai fan di Modestina Cicero che, secondo lei, sarà la vincitrice del reality – specificando che il suo era stato solo uno sfogo personale.

//

Il fatto stesso di aver citato il commento precedente, però, rende inutile la sua cancellazione: è Giada stessa a citare il messaggio comparso sulla sua pagina poche ore prima e adesso prudentemente modificato. Secondo la donna, sarà proprio Mia la prossima eliminata del reality. Modestina, invece, dovrebbe essere la vincitrice per volere diretto del Gf le cui dinamiche, per sua stessa ammissione, sarebbero già decise.

137 CONDIVISIONI
GF: Tumiotto indaga sul televoto, il Codacons:
GF: Tumiotto indaga sul televoto, il Codacons: "Non c'è nessun controllo"
Mia Cellini torna su Youtube:
Mia Cellini torna su Youtube: "Non ci lasceremo più".
63.694 di antofox
Mia Cellini insultata su Facebook, quando la violenza si fa social
Mia Cellini insultata su Facebook, quando la violenza si fa social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni