Neppure la sorella di Pamela Prati avrebbe mai conosciuto né visto Mark Caltagirone. È stato il sito Dagospia a contattare Maria Pireddu, lontana dal mondo dello spettacolo, che pur con una certa reticenza ha accettato di parlare, principalmente per difendere la sorella dal bailamme mediatico in cui è precipitata in queste ultime settimane, in merito al suo matrimonio mai celebrato con un uomo di cui persino la stessa esistenza è stata messa in dubbio.

Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po' ovunque. Mia sorella non sta bene e l'avete tartassata paurosamente.

Le strane risposte di Maria Pireddu

"Come fate voi a dire che non esiste?", sottolinea la Pireddu ai microfoni di Giuseppe Candela per il sito di Roberto D'Agostino. Poi, però quando le viene chiesto se lei stessa abbia mai visto Caltagirone, la risposta è ambigua: "Io cosa c'entro?". Insomma, sembra che neppure lei abbia avuto modo di conoscerlo, nonostante il rapporto di strettissima parentela con Pamela Prati (che ricordiamo, al secolo si chiama Paola Pireddu). "Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta", aggiunge la Pireddu tagliando corto, "Non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire". Alla domanda se i rapporti con Pamela siano buoni, Maria chiude definitivamente la conversazione. Chiaro l'imbarazzo di fronte a una questione così delicata, che ormai tiene quotidianamente banco sui media di tutta Italia.

Pamela Prati e la confessione

Stando alle ultime notizie, la verità su Caltagirone dovrebbe finalmente venire fuori. Sembra che Pamela Prati racconterà tutto in un incontro con  il suo avvocato Irene Della Rocca. Inoltre, si attende l'intervista della manager Eliana Michelazzo, che a Live – Non è la D'Urso confermerà di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone, sostenendo di essere a sua volta "una vittima del sistema". Insomma, sembra che la vicenda sua avvero alle battute conclusive.