4 Novembre 2013
15:07

La sorella “segreta” di Kim Kardashian è Kendall Jenner, 18enne supersexy

Diventata maggiorenne solo ieri, Kendall Jenner è la sexy sorellina di Kim Kardashian. Sensuale e innocentemente maliziosa, anche lei sogna di diventare una diva.
A cura di Stefania Rocco

Tenuta quasi nascosta probabilmente in virtù della sua giovanissima età, Kendall Jenner è la sexy sorellina di Kim Kardashian, diventata 18enne solo ieri. Già proposta dalla sua famosa sorella come nuova fidanzata di Justin Bieber, Kendall è un volto noto per gli americani e per i fan del reality A spasso con i Kardashian, ma in Italia rimane praticamente una sconosciuta. Adesso che è finalmente diventata "grande" la Jenner punta a espandere la sua fama e lo fa comparendo sempre più spesso su riviste di moda e nei programmi tv. Del resto, con un corpo come il suo e in virtù della fama raggiunta dalla sua famiglia, perché non dovrebbe aspirare a fare altrettanto? Sicuramente, anche Kendall ha tutte le carte in regola per sfondare. Viso dai lineamenti perfetti, anche senza il make up che la più famosa tra le Kardashian ama sfoggiare, Kendall è la classica bellezza acqua e sapone, micidiale se unita a un fisico già minuziosamente cesellato sebbene ancora acerbo.

Sexy ma più timida, Kim dovrà trascinarla – Sorelle solo per parte di madre (Kendall è nata dalla relazione tra Kris Houghton, mamma di Kim, e Bruce Jenner), Kendall e la più famosa tra le Kardashian hanno un ottimo rapporto. Quando nel 2012 la Jenner posò per la copertina di Vogue Australia, fu proprio Kim la prima a complimentarsi via Twitter, orgogliosa della sua splendida sorellina e fintamente invidiosa delle gambe perfette e molto meno abbondanti rispetto alle sue. Kendall è la più piccola di casa Kardashian ed è sempre stata la più protetta. Da questo momento in poi, però, spetterà esclusivamente a lei crearsi la fetta di pubblico necessaria ad arrivare al successo ed è in situazioni come queste che la personalità di Kim aiuta. Kendall è timida, molto di più rispetto alla sua piccante sorella. Tocca a Kim aiutarla a superare l'imbarazzo e ad approfittare finalmente dei suoi 18 anni come solo una Kardashian sa fare.

"Kendall Jenner si è rifatta labbra e naso per somigliare a Kim Kardashian"
Kim Kardashian strizzata nel micro bikini della sorella 16enne (FOTO)
Kim Kardashian strizzata nel micro bikini della sorella 16enne (FOTO)
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Kim Kardashian avrebbe chiesto di conservare le ossa della madre Kris Jenner per farne dei gioielli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni