25 Novembre 2014
12:18

La sorellina di Miley Cyrus criticata: “Troppo sexy per i suoi 14 anni”

In occasione degli American Music Awards, Noah Cyrus ha sfoggiato una tutina inguinale. Il suo look ha fatto storcere il naso alla stampa americana, perché ritenuto inappropriato per i suoi 14 anni. Si teme già che possa seguire le orme della sorella Miley.
A cura di D.S.

Noah è cresciuta, forse troppo in fretta. Oggi ha 14 anni e sembra avere tutta l'intenzione di seguire le orme della sorella Miley Cyrus. Otto anni di differenza tra loro, ma lo stesso stile. In occasione degli American Music Awards, tenutisi il 23 novembre a Los Angeles, si è presentata sul tappeto rosso con una mise decisamente provocante. Ha sfoggiato tacchi vertiginosi e una tutina cortissima, quasi inguinale, che lasciava scoperte le gambe. Così, poche ore dopo da "US Magazine" a "Hollywood Life", i principali siti americani che si occupano di spettacolo hanno storto il naso e hanno espresso la loro critica verso un look reputato troppo sexy, per una ragazzina di soli 14 anni. Alcuni sono arrivati a chiedersi: "Come possono i suoi genitori lasciarla uscire di casa vestita così?"

Il cambiamento è anche nella "testa"

Il modo di vestire non è l'unico cambiamento evidente. Noah Cyrus, infatti, ha abbandonato anche i capelli corti, mossi e scuri sfoggiati nei mesi scorsi, che le davano quell'aria da ragazzina acqua e sapone. La quattordicenne ha optato per delle extension bionde, lunghe fino al bacino. Uno stile che la fa apparire molto più grande della sua età e anche molto più simile alla sorella. Insomma, non c'è da stupirsi, se presto dovessimo assistere ad un clone di Miley Cyrus pronto a far parlare di sé a colpi di provocazioni.

Miley Cyrus troppo scandalosa, la Repubblica Dominicana cancella il concerto
Miley Cyrus troppo scandalosa, la Repubblica Dominicana cancella il concerto
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Auguri Miley Cyrus: i fotomontaggi dei fan per i suoi 22 anni (FOTO)
Auguri Miley Cyrus: i fotomontaggi dei fan per i suoi 22 anni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni