La sorpresa di Ramazzotti a Marica Pellegrinelli a 2 anni dalle nozze: “Ti amo fragola”
Era il 6 giugno 2014, quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati marito e moglie con rito civile. La segretissima cerimonia si tenne nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano alla presenza del notaio Quaggia, amico della coppia.
Il 21 giugno, poi, hanno ribadito il loro sì, festeggiando le nozze a Monterotondo, frazione di Gavi, in provincia di Alessandria, alla presenza di 200 invitati. Oggi, dunque, ricorre il secondo anniversario di matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e il cantante non se n'è dimenticato. Sui social, ha pubblicato una tenera dedica indirizzata alla sua compagna di vita. Ramazzotti ha ribadito l'amore profondo che prova per lei:
"L'amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo. Questa volta il solstizio d'estate è anche strawberry moon, rara concomitanza tra solstizio e luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di giugno, dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza, ho pensato a noi. Sei la mia fragola".
La dedica era accompagnata da un breve video (vedi in alto), che immortalava il momento in cui Eros Ramazzotti ha consegnato alla moglie, un biglietto d'auguri per festeggiare questa importante ricorrenza. La modella, sorpresa, ha commentato: "Avevamo detto che festeggiavamo il 6 e oggi no". Per Eros, però, il loro giorno speciale è il 21 giugno. Così, la bella Marica ha replicato radiosa: "Lo so, noi ci sposiamo due volte".