La sorpresa romantica di Justin Bieber per Selena Gomez
Justin Bieber torna single? Il chiacchiericcio sulla presunta crisi tra i due piccioncini ha tenuto per molto tempo col fiato sospeso i sostenitori della coppia. A quanto sembra, però, le indiscrezioni non sono risultate veritiere. Prova ne è la romantica sorpresa d'amore che il cantante canadese ha deciso di organizzare per la sua dolce metà: una proiezione privata di Titanic. Ovviamente da un Vip del suo calibro ci si aspetta una grande sorpresa e Justin non ha deluso le aspettative. La location scelta non sono state ovviamente le quattro mura domestiche perchè Bieber ha preferito puntare in alto scegliendo per la visione privata della pellicola lo Staples Center di Los Angeles. Quando si dice un cuore d'oro!
Il romanticismo di Justin Bieber
La sorpresa organizzata da Justin Bieber sembra però non sembra essere tutta farina del suo sacco. Stando a quanto spifferato dal portale TMZ, il giovane talento si sarebbe ispirato alla sceneggiatura di un famoso film per rendere felice la sua fidanzata. La pellicola in questione sarebbe Mr. Deeds con Adam Sandler e Winona Ryder. Mentre Selena Gomez dedica un tattoo finto a Bieber, lui fa le cose in grande mettendo così a tacere quanti davano per spacciata la sua liaison con la 19enne. Così Selena si è potuta godere la storia d'amore tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet in tutta tranquillità, struggendosi per uno dei film più romantici dell'ultimo decennio.
Ovviamente a dare man forte al cantante canadese è stata pure la fortuna. Justin, infatti, non ha sborsato un solo centesimo per il locale che è stato chiuso per un'intera serata al pubblico. Fortunatamente per l'artista venuto da Youtube, lo Staples non aveva in programma nessuno spettacolo e Justin se lo è potuto aggiudicare gratuitamente. Ma la giornata si è solo conclusa con la proiezione privata di Titanic. Prima Justin e Selena si sono goduti il concerto di Demi Lovato al Nokia Theater e successivamente Bieber avrebbe rivolto alla sua fidanzata dolci e tenere parole: "Vieni via con me", trascinandola lontana dalla folla e dal trambusto per permetterle di trascorrere una serata all'insegna del romanticismo. Ovviamente per la Gomez si è trattata di una sorpresa stupenda. Come darle torto? Fino a poco tempo fa si vociferava che tra Justin e Selena ci avesse messo lo zampino la sorella di Kim Kardashian, ma a quanto pare la liaison resiste non solo al chiacchiericcio ma anche al mondo tentacolare dello spettacolo. E' proprio il caso di dirlo: questo sì che è un amore con i fiocchi!