2 Settembre 2015
18:25

La sosia di Angelina Jolie diventata virale, ecco Chelsea Marr

Scozzese di Aberdeen, Chelsea Marr è diventata un vero e proprio fenomeno social nelle ultime settimane vista la spiccata somiglianza con la moglie di Brad Pitt. Che si sia d’accordo o meno, il fatto sembra abbastanza oggettivo.
A cura di A. P.

Una buona fetta di donne desidererebbe, probabilmente, somigliare ad Angelina Jolie. Bellissima, dai lineamenti chiari e decisi, espressione dell'incontro tra sensualità e dolcezza, senza considerare il talento dell'attrice e la sensibilità che la contraddistingue (e che l'ha portata ad abbandonare la fondazione che presiedeva per i maxi stipendi dei dirigenti). Queste due ultime caratteristiche non c'entrano, per tutto il resto però, una ragazza scozzese, Chelsea Marr, è diventata improvvisamente virale nelle ultime settimane, vista una somiglianza a dir poco impressionante con la moglie di Brad Pitt.

Non c'è bisogno di interpretazioni, dell'essere d'accordo o meno, Chelsea è indubiamente una ragazza fortemente somigliante alla Jolie e non c'è via di dimostrare il contrario. Originaria di Aberdeen, la ragazza ha un account Instagram decisamente popolare nel quale i suoi primi piani, i selfie, le foto allo specchio, non possono far altro che richiamare ad una somiglianza a dir poco impressionante con l'attrice. Anzi, a volerlo dire si potrebbe quasi insinuare che Chelsea sia più carina, giovane e prosperosa dell'attrice, di certo perdendone in fascino e sinuosità. Ma la verita resta una, guardare le sue sue foto, a primo impatto, metterebbe chiunque dinanzi ad una constatazione di fatto: è la sua gemella, è lei, o sicuramente qualcuna che le somigli più di un po'. Per chi non fosse ancora convinto, la gallery qui sotto può offrire un prospetto piuttosto esemplificativo di quanto si voglia intendere.

Veronika Black, la sosia di Angelina Jolie
Veronika Black, la sosia di Angelina Jolie
132.778 di Spettacolo Fanpage
Victoria Furnari, la modella argentina sosia di Angelina Jolie
Victoria Furnari, la modella argentina sosia di Angelina Jolie
61.581 di Spettacolo Fanpage
Veronica Black è la sosia di Angelina Jolie:
Veronica Black è la sosia di Angelina Jolie: "La mia vita rovinata da questa somiglianza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni