La Spears vuole il figlio sul palco, l’ex marito: “Passerai sul mio cadavere”
Sono passati anni dalla separazione tra Britney Spears e Kevin Federline, tant'è che lui si è nuovamente sposato di recente provocando anche una crisi per l'ex moglie. Questa volta non sono gli strascichi sentimentali a generare lo scompiglio tra i due, bensì una piccola battaglia sulle scelte di Britney nei confronti dei figli. Pare che la mamma di Sean Preston e Jayden James, nati dal matrimonio con Federline, vorrebbe portarli con se sul palco di Las Vegas dove la Spears sarà impegnata al Planet Hollywood Resort & Casion per mesi e mesi di show con un compenso di 15 milioni di dollari l'anno. Britney porterà con se i due figli e pare abbia intenzione di tenere con se il più grande dei due, Sean Preston, anche sul palco. La notizia è arrivata anche alle orecchie di Federline che ha mal digerito l'intenzione dell'ex moglie. Su "Tmz" che riporta la notizia si legge:
Kevin Federline è incazzato con la Spears per la sua stramba idea di portare in scena il figlio nei suoi concerti. Praticamente le ha detto: “Devi passare sul mio cadavere!”. Sembra infatti che il padre non sia stato interpellato al riguardo, e ci ha fatto chiaramente capire di non essere assolutamente d’accordo con la Spears.
Sean Preston ha solo 8 anni e a sentire le dichiarazioni del padre difficilmente accompagnerà Britney Spears sul palco. I due ex hanno la custodia congiunta sui figli, staremo a vedere se le decisioni di Britney riusciranno a travalicare i divieti di Kevin.