video suggerito
video suggerito

Nabilla Benattia è la più cliccata del web in Francia (FOTO)

In Italia forse pochi conosceranno il suo nome, eppure Nabilla Benattia in Francia è una vera star. Sexy, dai look sempre audaci e con una scollatura da far impallidire Pamela Anderson, la modella di origini italiane è diventata la più cliccata e ricercata in google.fr.
A cura di Simona Saviano
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 21 anni, origini italiane e un fisico mozzafiato: è Nabilla Benattia, modella e star dei reality tv francesi. Del web la sexy Nabilla può infatti essere definita "la regina del 2013", la più cliccata e ricercata dagli internauti francesi. Sul motore di ricerca google.fr il suo nome è tra i più ricercati dell'anno che volge al termine: al nono posto in classifica, le ricerche per le parole chiave "Nabilla Benattia" hanno superato addirittura quelle di Papa Francesco e Nelson Mandela. Il quotidiano "Le Monde" le ha dedicato un articolo, sottolineando lo "sconcertante" risultato di questa classifica, non senza una punta di amarezza: possibile che i francesi dedichino ore di navigazione al fisico prorompente della modella 21 enne piuttosto che all'eroe dell'Apartheid morto recentemente?

"E' la Kim Kardashian d'Oltralpe" – I clic e gli apprezzamenti per le foto di Nabilla sono tanti: basta guardare un'immagine del suo prosperoso seno per capire che se fosse nata qualche anno fa, Pamela Anderson avrebbe trovato una degna rivale. Classe 1992, la modella di padre algerino e mamma italiana, ha solo 21 anni ma pare destinata ad un futuro raggiante: a soli 19 anni ha debuttato in tv nel programma " l'Amour est aveugle", posando poi per Playboy, Maxim e diventando famosa grazie al reality "Les Anges de la télé-réalité". Definita la Kim Kardashian d'Oltralpe in virtù delle sue tante partecipazioni televisive ai reality francesi, la Benattia è una vera "icona": i suoi look aggressivi e sexy sfoggiati sui red carpet, unitamente ai tanti "fuori di seno" regalati agli internauti hanno creato la nuova prezzemolina della Francia. I  francesi dovranno arrendersi, la Benattia sembra destinata a far parlare di sé anche nel 2014, con buona pace dei giornalisti de "Le Monde".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views