44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Stewart è noiosa, Pattinson preferisce gli strip club

Robert Pattinson, attualmente a Berlino per promuovere il suo ultimo film Bel Ami, è stato sorpreso a divertirsi nel famoso KitKat Club, uno locale che offre gli spettacoli delle migliori spogliarelliste della città. Che cosa ne penserà la Stewart?
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Robert Pattinson, attualmente a Berlino per promuovere il suo ultimo film Bel Ami, è stato sorpreso a divertirsi nel famoso KitKat Club

A nessuna fidanzata fa piacere sapere che il proprio uomo si diverte nell’assistere agli spettacoli hot ma se la donna in questione è una tra le attrici più amate dalle teenager di tutto il mondo, allora la situazione può diventare addirittura esplosiva. Questa volta, ad affrontare una prova che non farà certamente bene al suo ego è la bella Kristen Stewart, protagonista femminile della saga di Twilight che l’ha resa famosissima. A metterla al centro di un gossip del quale avrebbe volentieri fatto a meno è stato il fidanzato Robert Pattinson che, a Berlino per presenziare al Festival del Cinema che si è tenuto questa settimana – e del quale vi postiamo un video in basso in cui l’attore presenta Bel Ami, il suo ultimo lavoro – ha deciso di fare necessità virtù e fare una capatina all’interno del famosissimo KitKat Club, un locale notturno tra i più in voga della capitale tedesca che offre le più belle spogliarelliste che è possibile reclutare in giro, portandosi addirittura dietro suo padre.

Abituato all’aria ingessata di Kristen, bellissima per carità ma quasi sempre terribilmente seria, Robert non ci ha pensato due volte a lanciarsi nella mischia e, già eccitato dalla novità, non ha quasi per nulla pensato che i frequentatori abituali del posto potessero riconoscerlo. Ovviamente, com’è giusto che sia dato il suo incredibile successo, è stata la sua fama a parlare per lui e Pattinson, sebbene sia stato bene attento a non attirare l’attenzione, è stato immediatamente riconosciuto. Il divo – già chiacchierato qualche mese fa per la presunta love story con Sarah Roemer – è quindi tornato prepotentemente nell’occhio del ciclone per un altro evento che rischia di minare il suo rapporto con la bella Kristen che, seriosa com’è e così legata al pudore, non gradirà certamente l’ultima bravata del suo fidanzato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views