video suggerito
video suggerito

La storia di Heather, perde il lavoro perché un virus le ha mangiato il seno

Dopo un intervento di riduzione, Heather Elizabeth Parkurst è stata colpita da una malattia “mangia-carne” che le ha divorato i seni.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Immaginate la vita di un'attrice distrutta da un virus "mangia-carne" che le fa perdere il volume di entrambi i seni. È quello che è successo ad Heather Elizabeth Parkurst, 47enne, che dopo un'operazione di riduzione dei seni, ha avuto delle complicazioni incredibili. La donna è la protagonista dell'ultima puntata di Botched, la docu-fiction di E!Online. Agli specialisti del programma, spiegherà il suo problema e racconterà la sua storia, per poi finire sotto i ferri per una nuova operazione che renderà i suoi seni di nuovo rigogliosi. Per scherzarci su, Heather, riferendosi ai suoi seni, ha parlato di "zombie tette". Ma cosa è successo?

Heather è cresciuta a San Francisco, poi si è trasferita a Los Angeles per diventare attrice. Ha subito iniziato a sentire la pressione della competizione, allora si è sottoposta ad unintervento chirurgico per aumentare le dimensioni del suo seno. Il suo nuovo corpo le ha permesso di prendere parte a numerosi show, tra cui "Beverly Hills 90210" e per un periodo di tempo fece anche concorrenza a Pamela Anderson per il ruolo principale in "Baywatch". Dopo poco, Heather decise di ridursi il seno ma in questo nuovo procedimento qualcosa è andato storto. Le è stato diagnosticata una malattia mangia-carne causata da un batterio, lo Staphylococcus aureus, in grado di produrre una tossina che agisce sulla pelle.

Heather Elizabeth Parkurst ha rischiato di morire e, dopo l'operazione, le ci è voluto più di un anno e mezzo per recuperare, ma non aveva più nulla dei suoi seni, tranne che pelle raggrinzita. Gli specialisti protagonisti di "Botched", il dottor Dubrow e il dottor Nassif, hanno confermato alle telecamere dello show di non aver mai avuto a che fare con nulla di simile prima d'ora. Lieto fine: l'intervento di ricostruzione dei seni è riuscito alla perfezione e adesso Heather, anche se l'età ormai avanza, può tornare a lavorare e provare ad ottenere ruoli più "sexy".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views