6 Luglio 2015
22:09

La storia di Heather, perde il lavoro perché un virus le ha mangiato il seno

Dopo un intervento di riduzione, Heather Elizabeth Parkurst è stata colpita da una malattia “mangia-carne” che le ha divorato i seni.
A cura di G.D.

Immaginate la vita di un'attrice distrutta da un virus "mangia-carne" che le fa perdere il volume di entrambi i seni. È quello che è successo ad Heather Elizabeth Parkurst, 47enne, che dopo un'operazione di riduzione dei seni, ha avuto delle complicazioni incredibili. La donna è la protagonista dell'ultima puntata di Botched, la docu-fiction di E!Online. Agli specialisti del programma, spiegherà il suo problema e racconterà la sua storia, per poi finire sotto i ferri per una nuova operazione che renderà i suoi seni di nuovo rigogliosi. Per scherzarci su, Heather, riferendosi ai suoi seni, ha parlato di "zombie tette". Ma cosa è successo?

Heather è cresciuta a San Francisco, poi si è trasferita a Los Angeles per diventare attrice. Ha subito iniziato a sentire la pressione della competizione, allora si è sottoposta ad unintervento chirurgico per aumentare le dimensioni del suo seno. Il suo nuovo corpo le ha permesso di prendere parte a numerosi show, tra cui "Beverly Hills 90210" e per un periodo di tempo fece anche concorrenza a Pamela Anderson per il ruolo principale in "Baywatch". Dopo poco, Heather decise di ridursi il seno ma in questo nuovo procedimento qualcosa è andato storto. Le è stato diagnosticata una malattia mangia-carne causata da un batterio, lo Staphylococcus aureus, in grado di produrre una tossina che agisce sulla pelle.

Heather Elizabeth Parkurst ha rischiato di morire e, dopo l'operazione, le ci è voluto più di un anno e mezzo per recuperare, ma non aveva più nulla dei suoi seni, tranne che pelle raggrinzita. Gli specialisti protagonisti di "Botched", il dottor Dubrow e il dottor Nassif, hanno confermato alle telecamere dello show di non aver mai avuto a che fare con nulla di simile prima d'ora. Lieto fine: l'intervento di ricostruzione dei seni è riuscito alla perfezione e adesso Heather, anche se l'età ormai avanza, può tornare a lavorare e provare ad ottenere ruoli più "sexy".

Il cane la "riconosce" ma non l'ha mai vista prima: una storia davvero commovente
Il cane la "riconosce" ma non l'ha mai vista prima: una storia davvero commovente
26.087 di SocialChanel
La fantastica storia del cerbiatto che non voleva dire addio all'uomo che l'aveva salvato
La fantastica storia del cerbiatto che non voleva dire addio all'uomo che l'aveva salvato
314 di Animali
La sospendono perché ha il seno troppo grande, l'incredibile storia in una scuola degli Stati Uniti
La sospendono perché ha il seno troppo grande, l'incredibile storia in una scuola degli Stati Uniti
2.407 di SuccedeNelMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni