5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La strana mania di Demi Lovato: “Rubo sempre i cuscini negli hotel”

Intervistata da Ellen DeGeneres, la cantante ha rivelato la sua strana mania di rubare i cuscini degli hotel in cui alloggia. Nel corso dell’intervista ha spiegato anche da dove ha avuto origine questa strana abitudine.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Che i vip abbiano spesso strane manie è risaputo. L’ultima ad essere rivelata è quella di Demi Lovato. La cantante, che il 5 giungo approderà in Italia per incontrare i fans, è stata ospite del famoso Ellen Show. Durante l’intervista ha svelato un’abitudine alquanto bizzarra. Sembra, infatti, che la cantante non possa fare a meno di appropriarsi dei cuscini che ritrova negli hotel. La sua, però, è una forma di furto piuttosto bizzarra. Come l’arista stessa ha rivelato, non si limita a portare via il guanciale che trova nel luogo in cui alloggia ma è solita lasciare in cambio un altro cuscino.

“Rubo sempre i cuscini negli hotel dove sono stata, però ne lascio sempre un altro in cambio, così da non fargli perdere soldi"

Demi Lovato ha spiegato che tutto è iniziato dall’esigenza di stare più comoda durante i lunghi voli in aereo:

"Preferisco stare comoda e apparire come un'idiota che si porta dietro un cuscino gigante per tutto l'aeroporto"

Evidentemente un comune cuscino, magari sgualcito dal viaggio, non era abbastanza comodo per lei. Così, l’unica soluzione per avere sempre a disposizione un guanciale morbido e profumato era quella di prendere i cuscini che trova negli hotel, lasciando in cambio quello che l’ha accompagnata durante il viaggio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views