22 Aprile 2013
14:02

La strana mania di Gerard Butler: “Uso ghiaccio nelle mutande contro il caldo”

La star del cinema Gerard Butler confessa un metodo a dir poco singolare per combattere il caldo sul set; un po’ di ghiaccio nelle parti basse che non solo rinfresca, ma lo aiuta a recitare con più concentrazione.
A cura di Laura Balbi
gerard butler mette il ghiaccio nelle mutande

Dopo le dichiarazioni della fidanzata Madalina Ghenea su Gerard Butler a Verissimo, arrivano altre curiosità sullo splendido attore hollywoodiano, questa volte alle prese con una "strana mania intima". Per combattere il caldo intenso che sembra proprio non sopportare il bel Gerard si avvale di un metodo insolito; usa sacchetti di ghiaccio nelle mutande. A quanto pare per il temerario attore che si è anche rotto un osso del collo durante le riprese, non basta l'aria condizionata per sentire il dovuto refrigerio. Il caldo insopportabile della Louisiana sul set di "Attacco al potere – Olympus has fallen" lo ha spinto a questa contromisura che nessuno si sarebbe mai aspettato; Butler ha spiegato:

E' un trucco che uso spesso perché abbassa la temperatura di tutto il corpo e consente una maggiore concentrazione.

Chissà che Butler non abbia scoperto un valido rimedio anticaldo, non è da escludere che chiunque possa adottare il rimedio del ghiaccio nelle mutande per contrastare le alte temperature.

Madalina Ghenea:
Madalina Ghenea: "Gerard Butler mi manda a lavorare!"
Madalina Ghenea e Gerard Butler a Roma, con Jessica Biel nessun flirt
Madalina Ghenea e Gerard Butler a Roma, con Jessica Biel nessun flirt
La strana mania di Demi Lovato: “Rubo sempre i cuscini negli hotel”
La strana mania di Demi Lovato: “Rubo sempre i cuscini negli hotel”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni