La Suite del Grande Fratello 11: il sogno proibito di tutti i concorrenti, video
Una delle novità emerse nell’ultima puntata è certamente la suite. Un revival di precedenti edizioni che ha in passato consacrato amori e amicizie fuori dalle righe. Non è stato detto nulla riguardo l’utilizzo che se ne intende fare. Potrebbe costituire il premio per concorrenti particolarmente diligenti in occasione delle prove settimanali, un confortevole ambiente per coppiette innamorate, un afrodisiaco per nuovi amori, oppure, come qualche maligno dall’occhio lungo comincia già a pensare, una maniera per aggiungere piccoli periodi di ulteriore immunità a concorrenti indispensabili. Non lo sapremo fino a lunedì.
Per ora possiamo godere solo di qualche assaggio visivo. Poichè non solo l'occhio vuole la sua parte, assaggi ben più sostanziosi sono stati concessi ai concorrenti del Grande Fratello 11, visto che nel dopo-puntata, anziché il solito pasto frugale, è stato distribuito ogni sorta di sofisticatissimo cibo, servito proprio nella suite, dove ci si è intrattenuti tra chiacchiere salottiere ed una prima stima delle due nuove concorrenti.
Come potrete vedere dal nostro video gf11, vi foste persi l'anteprima della suite in diretta lunedì scorso, l'arredamento strizza l'occhio in maniera vistosa al gusto orientaleggiante, tra stoffe e tendaggi dalle tonalità indiane, e il minimalismo tipico della cultura giapponese. Non a caso il tavolino è basso, il legno onnipresente, sedie, letti, e divanetti decisamente sobri, piante e decorazioni floreali ad adornare alcuni angoli della stanza, e superfici altrimenti vuote.
Novità nella novità un duplicato salutista della sauna: un angusto spazio a due posti con le pareti di sale, in grado di restituire benefici respiratori e una generale sensazione di benessere a chi voglia usufruirne. Probabile saranno in tanti a richiedere questi benefici, visto che più di un concorrente ha ragioni per dirsi in ansia. Un esempio per tutti? La telefonata di Szilvia ad Andrea Cocco non è riuscita nell'intento di tranquillizzarlo. Chissà che un po' di sale non guasti sul pepe.