28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La svolta sexy della vedova Funari: “Mi trovo bella ma non escludo un ritocchino”

Morena Zapparoli, vedova Funari, ha voltato pagina. Nella sua vita c’è un nuovo amore e una ritrovata femminilità. Si propone su DiPiù in una veste sensuale e afferma di non escludere un ritocchino in futuro.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi, Morena Zapparoli è stata al centro dell'attenzione dei media per i dissidi con la figlia di Gianfranco Funari, sorti per la lapide di suo padre. Ora la ritroviamo in una veste inedita. Su DiPiù è apparsa in versione femme fatale. La Zapparoli ha anche specificato che è consapevole del fatto che il suo cambiamento possa generare delle critiche, ma è pronta ad affrontarle:

"Forse in molti mi criticheranno, pensando che magari Gianfranco non avrebbe approvato, ma a me non importa niente: oggi voglio anche trasmettere la mia femminilità. Non ho nemmeno escluso, un domani, di ricorrere a qualche ritocchino per correggere l'estetica. Gianfranco mi diceva sempre: "Ma tu non ne hai bisogno! Sei bellissima così". Un tempo gli davo ragione, oggi non più"

La sua svolta, dunque, passa da un look sexy, ma anche da un nuovo amore:

"Innanzitutto ho incontrato un nuovo uomo, Antonio, grazie al quale ho ritrovato la voglia di amare. Sa, quando sono rimasta vedova, si è chiuso un capitolo fondamentale della mia vita. Gianfranco, sino a quel momento, era stato il mio unico maestro. Mi aveva, in un certo senso, guidato per mano. Si preoccupava di tutto, persino del mio look, del mio aspetto".

Gianfranco Funari era geloso della sua donna e molto probabilmente non avrebbe approvato questo cambio di direzione, come la stessa Morena afferma:

"Non voleva che la sua donna fosse data in pasto a chissà quale chiacchiera. Forse era anche un po' geloso, soffriva sicuramente la differenza d'età, ma io lo assecondavo, lo amavo … E mi affidavo completamente a lui. I primi tempi, senza Gianfranco, mi sentivo letteralmente persa e dicevo a me stessa: "Per me è finita: senza mio marito non ha più senso niente"

Poi è arrivato Antonio e la sua vita è cambiata:

"Ho incontrato Antonio, che fa l'impiegato. Con dolcezza, ma anche con grande determinazione, mi ha fatto capire che dovevo voltare pagina e riprendere in mano le redini della mia vita. Così, a quarantasei anni, sono molto più sicura di me, finalmente serena. E, quando mi guardo allo specchio, mi trovo pure più bella di prima".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views