La svolta sexy di Elisabetta Canalis: con Twitter conquista gli Usa
Le ha ormai provate tutte Elisabetta Canalis. Dalla storia con George Clooney alla partecipazione a Dancing with the stars, negli ultimi due anni la donna ha provato in ogni modo possibile a conquistarsi un posto d’eccezione alla ribalta dello show business americano. Oggi, quando ormai molti dei suoi tentativi sono miseramente falliti, la showgirl italiana ha trovato un nuovo e insospettabile alleato in grado di fornirle lo stesso servizio pubblicitario che, in Italia, viene affidato al social network Facebook.
Da buona americanizzata, Eli ha infatti deciso di familiarizzare quanto più possibile con i suoi amici su Twitter, rendendo il suo profilo più accattivante del solito. Mentre Clooney calca il red carpet con la Keibler, l’ex velina ha deciso di tagliare il cordone ombelicale che la lega al suo ex da ormai troppo tempo, e attraverso Internet sta provando ad adottate un’identità tutta sua.
Le foto sexy di Elisabetta Canalis conquistano l’America
Ai social network, Eli non è mai stata particolarmente affezionata basti pensare che, a differenza di numerose sue colleghe, non ha mai voluto utilizzare la sua pagina web per raccontare il dolore legato alla rottura con Clooney.
Oggi, però, la situazione è drasticamente cambiata e la showgirl, avendo ormai compreso il potere attribuito a questi semplici mezzi, ha finalmente cambiato strada, scegliendo di avvicinarsi ai suoi pochi fan americani attraverso un rapporto di scambio che la vede intenta a premiare i suoi sostenitori attraverso una serie di scatti particolarmente sexy che la vedono protagonista. L’ultima foto postata da Ely la mostra intenta a far vedere un semi topless d’eccezione, quasi a voler dire che, sebbene non le siano state fornite grosse opportunità, questa ragazza ha ancora molto da dare al pubblico della televisione a stelle e strisce.
Il gossip rimane un tasto dolente. Nonostante la cena con Mehcad Brooks sia stata ripresa e mostrata in tutto il mondo, Elisabetta non ha intenzione di rendere pubblica la sua vita sentimentale su Twitter. Discorso diverso, invece, per tutto ciò che la riguarda in qualità di donna single e intenzionata a crearsi il suo spazio. Nonostante l’antipatia da sempre paventata nei confronti di chi si mostra troppo, la Canalis ha finalmente cambiato strategia, avvicinandosi a quei vip comunemente definiti social, molto attenti quindi alle possibilità offerte loro dai più moderni sistemi telematici. Queste sono solo alcune delle foto pubblicate sul suo profilo dalla bella Elisabetta, poche ma sufficienti a chiarire il suo nuovo modo di pensare.