video suggerito
video suggerito

La svolta sexy di Nicolò Noto, che mostra il lato b su Fb

Ha voluto imprimere una svolta sexy alla sua carriera il ballerino di Amici Nicolò Noto che, terminato il suo percorso nel talent show, continua a curare la sua pagina Facebook offrendo alle sue fan interessanti spunti di discussione.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Noto, terzo classificato ad Amici 12, ha deciso di dare alle fan un motivo di cui discutere a lungo. Terminato il suo percorso all'interno del reality condotto da Maria De Filippi, il danzatore tornato a lavorare nella panetteria di famiglia, continua a curare in prima persona il rapporto con le sue sostenitrici, le stesse che lo adorano fin dai tempi della sua prima apparizione in video. Il merito va da attribuire sicuramente alla sua bravura sul palco. Indipendentemente da tutto il resto, Noto resta sicuramente uno tra i ballerini più bravi mai approdati ad Amici. Ma anche la componente prettamente fisica non è da trascurare e il giovane lo ha compreso perfettamente. E' per questo motivo che sulla pagina Facebook del ragazzo sono improvvisamente comparse due immagini particolarmente sexy.

Immagine

Nella prima, Nicolò compare disteso su un materasso gonfiabile, disposto all'interno di una piscina. Vestito solo con un microslip sgambato, il ballerino ammicca alla camera consapevole di aver fornito alle sue fan un bel vedere. Nel secondo scatto, invece, Noto mostra gli addominali e fornisce al contempo una panoramica del suo corpo visto di fronte. Bello come un dio greco, il ballerino saluta le sue sostenitrici, consapevole di averle ormai ammaliate per bene. E in effetti, va ammesso che in costume Nicolò è proprio un bel vedere. Nascosto sotto la tuta voluta dalla produzione di Amici, il ballerino non ha mai potuto fare pieno sfoggio del suo corpo ma a oggi pare aver completamente recuperato. E voi, in che versione lo preferite?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views