25 Febbraio 2014
18:23

La Tatangelo festeggia il compleanno di Gigi con dolci e coccole: “Meglio di così”

Anna Tatangelo è una perfetta compagna di vita. Ha viziato e coccolato Gigi D’Alessio, regalandogli un compleanno ricco di dolci e soprattutto di affetto.
A cura di D.S.

Alcuni giorni fa, Anna Tatangelo si è trovata a doversi difendere dall'attacco di alcuni utenti che affermavano che il suo viso fosse eccessivamente cambiato rispetto a quando aveva 14 anni e quindi insinuavano che ci fosse dietro l'aiuto del chirurgo. La cantante si è difesa, affermando con forza di non aver mai modificato in alcun modo i suoi lineamenti naturali. Il cambiamento è dovuto alla semplice crescita. Messa da parte la polemica, è arrivato il momento dei festeggiamenti.

Ieri era il compleanno di Gigi D'Alessio e da perfetta compagna di vita, Anna Tatangelo ha fatto il possibile per coccolarlo e viziarlo. Sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato una foto che ritraeva una tavolata piena di dolci, preparati con le sue stesse mani. In un altro scatto, invece, il piccolo Andrea abbracciava forte la sua mamma e il suo papà. La didascalia riassumeva il mood della giornata:

"Ieri compleanno di Gigi in family, TataChef e… coccole! Meglio di così?"

Gigi D'Alessio e Anna festeggiano il compleanno di Andrea
Gigi D'Alessio e Anna festeggiano il compleanno di Andrea
Anna Tatangelo seduce Gigi in versione
Anna Tatangelo seduce Gigi in versione "casalinga disperata"
Gigi D'Alessio vince gli ascolti tv e festeggia:
Gigi D'Alessio vince gli ascolti tv e festeggia: "Siamo noi la qualità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni