26 Luglio 2016
12:46

La Tatangelo in forma strepitosa al mare, Anna si prepara alle nozze con Gigi D’Alessio

La cantante bellissima al mare, in forma smagliante. Un’estate serena nonostante la possibile tensione di una donna che è praticamente a un passo dal matrimonio: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposeranno a settembre 2016.
A cura di Par. And.

Anna Tatangelo continua a godersi l'estate, tra foto al mare in cui appare in una forma a dir poco strepitosa (per la verità mai messa in discussione) e scatti sintesi di una tenerezza e complicità con il suo Gigi. La cantante documenta costantemente le sue giornate sul profilo Instagram, oltre a dare vita a lunghe dirette su Facebook per "chiacchierare" con i fan. Al momento nessun accenno a quelle nozze che noi di Fanpage.it avevamo preannunciato quasi un mese fa. Solitamente, se mancano conferme e smentite, il silenzio assenso è la più spendibile delle ipotesi. Viene dunque da concludere che la Tatangelo, a frontedi un'estate serena, stia gestendo al meglio la tensione pre matrimoniale, quando alla sua unione in matrimonio con Gigi D'Alessio manca poco più di un mese.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre 2016

La notizia in anteprima delle nozze tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è arrivata poche settimane fa, casualmente in coincidenza di molte voci che tendevano a minare la stabilità della coppia. Voci legate al concerto di D'Alessio a Napoli, dove avrebbe presenziato anche l'ex moglie del cantante. La cosa avrebbe sollevato non poche ipotesi su un possibile riavvicinamento, in corrispondenza di una presunta freddezza con la Tatangelo. Tutto fumo negli occhi, visto che a scacciare ogni possibilità di crisi arriverà un matrimonio atteso da più di dieci anni (almeno dagli esperti di gossip). D'Alessio e Anna Tatangelo, stando a fonti interne a Fanpage, si sposeranno l'8 settembre 2016 a Roma, nella villa dove i due vivono da diversi anni. Un'unione che suggella l'amore mai condizionato dalle continue voci alimentate in questi anni, oltre che da un pregiudizio forte da parte dell'opinione pubblica, soprattutto in considerazione dell'enorme differenza d'età tra D'Alessio e la Tatangelo. Amore già cementato dalla nascita del piccolo Andrea, pochi anni fa.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre 2016
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre 2016
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo rinviano le nozze previste il 10 settembre 2016
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo rinviano le nozze previste il 10 settembre 2016
"Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, al ristorante alternano le pietanze ai battibecchi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni